
📢 Cover reveal alert per il terzo volume della serie "Chained" di Hellen Ligios!
Pronti a varcare le porte di un mondo dove desiderio 🔥, passione ❤️ e passato ⏳ segnano ogni scelta? La serie "Chained" racconta la storia di Liz e Jackson, due anime apparentemente opposte che si incontrano e scoprono quanto l’amore possa essere intenso, complesso e travolgente.
Tra redenzione ✨, sfide ⚡ e catene invisibili ⛓️, ogni libro esplora i limiti del cuore 💔 e le scelte che ci definiscono. Passione intensa, colpi di scena 😱 e dinamiche di desiderio e possesso caratterizzano questa serie nata su Wattpad, conquistando i lettori con tensione emotiva e romanticismo contemporaneo 💞.
Perfetta per chi ama protagonisti imperfetti, storie profonde e scrittura capace di arrivare dritta al cuore 💖.
Chained serie:♥ Liz & Jax ♥
1. Ci volevamo noi 20 Febbraio 2024
2. Ci volevamo noi 2 4 Febbraio 2025
3. Ci volevamo noi. Claimed 14 Ottobre 2025
![]() |
Acquista su Amazon |
Data d'uscita: 20 Febbraio 2024
Titolo: CI VOLEVAMO NOI 1
Serie: Chained #1
Autore: Hellen Ligios
Editore: Magazzini Salani
Genere: Contemporary Romance
Trope: Dark - Opposite Attract
Pagine: 496
Trama
LIZ È CRESCIUTA NEL PRIVILEGIO. JACKSON È APPENA USCITO DI PRIGIONE. TUTTI E DUE SI SENTONO IN GABBIA. SOLO L’AMORE PUÒ LIBERARLI.
Elizabeth ha vent’anni e frequenta una delle università più prestigiose di Sacramento. Suo padre è il fondatore di un’impresa che frutta ogni anno milioni di dollari, il suo fidanzato è il figlio di un ambasciatore. All’apparenza, Liz vive una vita perfetta: è bella, ricca, invidiata. Eppure, si sente in trappola, incastrata in un’esistenza che non ha scelto, fatta di champagne e abiti da cocktail, conversazioni superficiali e spietato cinismo. Jackson, invece, in trappola ci è finito per davvero. Sopravvissuto a una famiglia sbandata, è uno scapestrato e un ribelle, abituato a lottare con le unghie e con i denti per ottenere il rispetto dei suoi simili. Mentre solca la strada in sella alla sua moto, lo perseguitano segreti acuminati e colpe difficili da espiare. Liz e Jax non hanno niente in comune, eppure, quando dopo due anni di assenza il ragazzo fa ritorno in città, un destino beffardo trama per farli incontrare. Da quel momento niente sarà più come prima. Liz ben presto scoprirà che Jax incarna tutto ciò che c’è di sbagliato e di proibito. Il suo fascino dovrebbe spaventarla, invece la attira come una calamita. Nonostante i contrasti iniziali, tra i due scoppia una passione travolgente, capace di mettere in discussione ogni cosa. Anche se non potrebbero essere più diversi, infatti, Liz e Jax hanno entrambi bisogno di essere salvati da una vita che detestano, di evadere dalla gabbia che li tiene imprigionati.
![]() |
Acquista su Amazon |
Data d'uscita: 4 Febbraio 2025
Titolo: CI VOLEVAMO NOI 2
Serie: Chained #2
Autore: Hellen Ligios
Editore: Magazzini Salani
Genere: Contemporary Romance
Trope: Dark - Opposite Attract
Pagine: 512
Trama
Jackson non può fuggire dal suo passato. Liz non può fare parte del suo futuro. Solo l’amore può sciogliere la maledizione. Fin dal momento in cui i loro mondi agli antipodi si sono incrociati, le vite di Elizabeth e Jackson non sono state più le stesse. Ma la passione che li unisce da spiraglio di luce si è trasformata presto in tormento. Se Liz, infatti, è riuscita a liberarsi della bolla di finta perfezione che la intrappolava, Jax è ancora prigioniero del suo passato, un’ombra da cui non può fuggire. È proprio questo passato a trascinarlo in un grosso colpo criminale che lo costringe ad abbracciare il destino che temeva di più: accettare l’eredità paterna alla guida del clan irlandese, la stessa strada che giurava di non percorrere, l’ultimo passo che avrebbe voluto fare. E un passo in più lontano da Liz. Nonostante il legame con lei gli dia una speranza di redenzione, un futuro diverso appare ormai irraggiungibile, soffocato dal peso di peccati e cicatrici difficili da cancellare. Anche se Liz è capace di amare i suoi mostri, la maledizione che lo perseguita è troppo crudele per permetterle di restare al suo fianco e i segreti che nasconde troppo oscuri per non perderla.
![]() |
Acquista su Amazon |
Data d'uscita: 4 Febbraio 2025
Titolo: CI VOLEVAMO NOI. CLAIMED
Serie: Chained #3
Autore: Hellen Ligios
Editore: Magazzini Salani
Genere: Contemporary Romance
Trope: Dark - Opposite Attract
Pagine: 512
Trama
JACKSON HA IMPARATO AD ABBASSARE LE DIFESE. LIZ HA IMPARATO A COMBATTERE. SOLO L’AMORE PUÒ DIRE SE È UN NUOVO INIZIO O DAVVERO LA FINE. Jackson non ha mai creduto di meritare un futuro, ma quando ha finalmente ammesso a se stesso che Liz è sempre stata la sua luce nell’oscurità, qualcosa in lui è cambiato. Ora che il passato bussa con più violenza che mai, e il presente si tinge di minacce e tradimenti, Jax è pronto a rischiare la sua vita per proteggerla. Liz, però, non è più la ragazza da salvare. Non ha ancora ricucito le ferite che Jax le ha inferto, ma giorno dopo giorno sta trovando la forza per andare avanti. Fidarsi di nuovo di lui è una scommessa troppo pericolosa, soprattutto quando l’amore si intreccia con segreti, pericoli e nemici che tornano a cercare vendetta. In un gioco dove tutto può andare in frantumi, solo una cosa è certa: il lieto fine non è mai semplice. Va conquistato. Anche a costo di perdere tutto.
Hellen Ligios è lo pseudonimo di un’autrice italiana, nata e cresciuta a Roma. Ha studiato Lingue orientali, specializzandosi in giapponese e per due anni ha vissuto a Tokyo. Ha esordito su Wattpad e Ci volevamo noi è il suo primo libro.
ciao
RispondiEliminaquando esce il due ?
Ciao Feri al momento non abbiamo news. Speriamo presto :)
Elimina