Salve readers!
Un'autrice italiana trapiantata all'estero ci regala una serie fantasy ambientata proprio nel Nord Europa, dove ora lei vive. Una trilogia di libri standalone ma tutti collegati tra loro. Arriva a breve il volume conclusivo sull'ultimo fratello Cavendish. Andiamo a scoprire assieme l'ultima opera di Nina Talvi edita da Triskell Edizioni.
Stirpe maledetta serie:
1. Il bacio dell'incubo ♥ Cora & Eric ♥ 22 Agosto 2022
2. Il bacio della bestia ♥ Ava & Gabriel ♥ 27 Aprile 2023
3. Il bacio dell'abisso ♥ Mariko & Darran ♥ 16 Novembre 2023
Acquista su Amazon |
Titolo: IL BACIO DELL'INCUBO
Serie: Stirpe maledetta #1
Autore: Nina Talvi
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Fantasy romance
Trope: Forbidden
Pagine: 370
Trama
Fin da bambina, Cora soffre di paralisi del sonno che le causano incubi agghiaccianti. Un giorno, sulla spiaggia del Mar Baltico, trova un ciondolo misterioso in grado di attenuare la sua condizione.
Quello che non si aspetta è che il monile richiami a sé il suo vero padrone.
Eric è un essere soprannaturale che si nutre di incubi ed è uno dei tre figli di Caino. Custodisce dentro di sé una parte dell’arma con cui ha condannato il padre all’oblio eterno, che gli scatena una fame di sangue tenuta a bada solo dal prezioso amuleto.
Cora riceve un’offerta che non può rifiutare ma che la catapulta in un mondo di creature che sembrano uscite dalle fiabe… o dagli incubi più terribili.
Mentre i due combattono l’attrazione pericolosa che cresce tra loro, un essere oscuro e antico minaccia il mondo soprannaturale di Helsinki, mettendo a repentaglio i delicati equilibri raggiunti in secoli di pace.
Acquista su Amazon |
Titolo: IL BACIO DELLA BESTIA
Serie: Stirpe maledetta #2
Autore: Nina Talvi
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Fantasy romance
Trope: Enemies to lovers
Pagine: 385
Trama
Gabriel Cavendish ha una sola certezza nella vita: odia le streghe.
Quando però scopre che la tomba di Oberon, occultata nella foresta della Lapponia finlandese, è stata presa di mira dai Berserker, non ha altra scelta che collaborare proprio con una di loro.
Come tutte le Sussurranti, Ava è specializzata nell’erigere barriere di protezione. Quando il più odioso dei figli di Caino le chiede aiuto, è costretta ad accettare. L’odio che prova verso Gabriel, colpevole di aver ucciso centinaia di streghe, è paragonabile solo al terrore che lui la tocchi. Infatti, Ava è anche una Guaritrice Carnale e non può entrare in contatto con la pelle di un uomo senza cadere vittima di strazianti allucinazioni.
Mentre i due lottano contro il tempo per impedire a Caino e ai suoi seguaci di accedere alla tomba, sono costretti a condividere gli stessi spazi. E, per Ava, sarà sempre più difficile portare a termine la missione che, in caso di fallimento, le costerà la vita: uccidere lo Sterminatore Gabriel Cavendish.
Acquista su Amazon |
Titolo: IL BACIO DELL'ABISSO
Serie: Stirpe maledetta #3
Autore: Nina Talvi
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Fantasy romance
Trope: Enemies to lovers
Pagine: 407
Trama
Darran Cavendish ha due obiettivi: proteggere la sua famiglia e stare alla larga da Mariko Nurminen. Un gioco da ragazzi per un Fae antico e imperturbabile.
Se non fosse che suo padre Caino è libero, affamato di potere e vendetta, e qualcuno sta cercando di uccidere Mariko.
C’è solo un modo per proteggerla ed è l’unico che Darran non può concederle: un falso matrimonio. Una finzione seducente e pericolosa che può sconvolgere il suo mondo. Cedere all’attrazione verso quella donna rigida e testarda va contro ogni suo principio, eppure resistere diventa ogni giorno più difficile. Mentre il legame oscuro che li vincola rischia di distruggere entrambi, i segreti del passato mettono a repentaglio tutto ciò per cui Darran ha combattuto nella sua vita.
Tra le foreste della Finlandia e l’Inferno, la resa dei conti è vicina e la battaglia finale non avrà esclusione di colpi. Darran è disposto a fare l’impossibile per proteggere Mariko da ogni minaccia. Persino concederle ciò che si è sempre negato: l’amore.
Ma se ne valesse la pena?
Link d'acquisto Amazon
Nina Talvi |
Nessun commento:
Posta un commento