Salve readers, per gli amanti del genere in arrivo una nuova serie Historical Romance, di un'autrice ancora inedita in Italia; si tratta da Martha Waters, con la sua The Regency Vows, edita da Heartbeat Edizioni.
The Regency vows serie:
1. Nella buona e nella cattiva sorte 7 Febbraio 2023
2. In amore e in guerra 14 Febbraio 2024
3. To marry and to Meddle
4. To swoon and to spar
Ordina su Amazon |
Titolo: NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE
Titolo originale: To have and to hoax
Serie: The Regency Vows #1
Autore: Martha Waters
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Historical Romance
Trope: Enemies to lovers
Pagine: 337
Trama
Cinque anni fa, Lady Violet Grey e Lord James Audley si incontrarono, si innamorarono e si sposarono. Quattro anni fa ebbero una lite tremenda e da quel momento si parlano appena.
Il loro amore passionale si è ridotto a gesti di gelida cortesia. Tuttavia, quando Violet riceve una lettera in cui le annunciano che James è caduto da cavallo e che si trova nella loro casa di campagna, privo di sensi, corre da lui e lo trova alla taverna in perfette condizioni, ignaro della preoccupazione della moglie.
Violet è oltraggiata, James è confuso. E la distanza tra di loro non è mai stata così evidente.
Poiché vuole impartire una lezione al marito, decide di fingersi malata. James capisce subito la verità, ma preferisce stare a quel gioco di manipolazioni fatto di attori che si travestono da medici, minacce di viaggi in Svizzera, false amanti e molti tentativi di seduzione tra marito e moglie che forse non si odiano tanto quanto credevano. Riusciranno a superare quattro anni di rancore oppure continueranno a negare il legame che li unisce?
Ordina su Amazon |
Titolo: IN AMORE E IN GUERRA
Titolo originale: To love and to loathe
Serie: The Regency Vows #2
Autore: Martha Waters
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Historical Romance
Trope: Rom Com - Enemies to lovers
Pagine: 360
Trama
La vedova Diana – Lady Templeton – e Jeremy – Marchese di Willingham – sono noti nell’alta società inglese per la loro lingua tagliente e i loro flirt. Una sera, durante un ballo, una delle loro discussioni degenera in una scommessa: Jeremy si sposerà entro l’anno o Diana perderà cento sterline. Perciò poco dopo, prima di un soggiorno di due settimane a Elderwild, la casa di campagna di Jeremy, Diana è scioccata quando il marchese si presenta a casa sua con una proposta totalmente diversa.
Dopo essere stato criticato in camera da letto dalla sua ultima amante, Jeremy è in cerca di rassicurazioni, e si reca dall’unica persona che reputa sincera. Così, suggerisce che i due intraprendano una breve relazione durante il soggiorno a Elderwild. Entrambi ne trarranno guadagno: Jeremy otterrà un’opinione sulle sue abilità in camera da letto e Diana potrà far sapere agli altri gentiluomini che è pronta per avere un amante.
Diana pensa che accettare la proposta di Jeremy l’aiuterà a vincere la scommessa, soprattutto quando la nonna di Jeremy, la marchesa di Willingham, sta cercando le migliori signorine in età da marito presenti a Elderwild con cui accasare il nipote. Diana è convinta di avere così la vittoria in pugno. Ma mentre entrambi sono focalizzati a vincere la scommessa, rischiano di perdere il proprio cuore.
Titolo: DA RIVELARE
Titolo originale: To marry and to Meddle
Serie: The Regency Vows #3
Autore: Martha Waters
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Historical Romance
Trope: Marriage contract
Pagine: 336 (da definire)
Trama
Lady Emily Turner è una debuttante da sei stagioni ormai e dovrebbe essersi sistemata da tempo in un matrimonio appropriato. Tuttavia, a causa dei grandi debiti di suo padre, il suo unico corteggiatore è il persistente e odioso proprietario della casa da gioco preferita di suo padre. Nel frattempo, Lord Julian Belfry, il secondo figlio di un marchese, ha scandalizzato la società come attore e proprietario di un teatro, il tipo di ambiente in cui gli uomini prendono le loro amanti, ma non le loro mogli. Quando le loro vite si incrociano a una festa in casa, Lord Julian escogita un piano a vantaggio di entrambi.
Con un matrimonio di convenienza, Emily utilizzerà i suoi legami con la società per promuovere il teatro presso una clientela più rispettabile e Julian la tirerà fuori dall'ombra dei soci sgradevoli di suo padre. Ma presto si rendono conto di avere piani molto diversi per il loro matrimonio: Julian vuole che Emily rimanga una moglie dell'alta società, mentre Emily scopre un interesse per il teatro. Ma quando un'attrice in fuga, un gattino assassino e amici impiccioni entrano nella mischia, Emily e Julian dovranno affrontare il fatto che il loro matrimonio di convenienza comporta sentimenti piuttosto scomodi.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Titolo: DA RIVELARE
Titolo originale: To swoon and to spar
Serie: The Regency Vows #4
Autore: Martha Waters
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Historical Romance
Trope: Marriage contract
Pagine: 336 (da definire)
Trama
Il visconte Penvale ha lavorato per anni per riacquistare la sua casa ancestrale, Trethwick Abbey, da suo zio separato. E quindi è entusiasta quando suo zio annuncia che è pronto a vendere, ma con un avvertimento importante: Penvale deve sposare la pupilla di suo zio, Jane Spencer.
Quando i due si incontrano a Londra, nessuno dei due è molto impressionato. Penvale trova Jane testarda e dalla lingua tagliente. Jane lo trova freddo e distaccato. Tuttavia, accettano un matrimonio solo di nome e tornano alla tenuta. Lì, Jane arruola la sua governante per un piano: mettere in scena un'ossessione in modo che Penvale torni a Londra, lasciandola fare ciò che vuole a Trethwick Abbey. Ma Penvale non si spaventa così facilmente come suo zio e con l'aumentare del loro tempo insieme, Jane si rende conto che potrebbe non dispiacersi più di tanto della compagnia di suo marito.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Nessun commento:
Posta un commento