🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del TERZO volume della serie
Salve readers, oggi vi presentiamo una nuova serie fantasy romance dal titolo "Il Clan Perduto" di Olivia Wildenstein. A breve avremo modo di entrare nel fantastico mondo di streghe e cacciatori. Pronte per questo nuovo viaggio?
Il clan perduto serie:
1. Rose petal graves 6 Marzo 2023
2. Rowan wood legends 7 Novembre 2023
3. Rising silver mist 23 Febbraio 2024
4. Raging rival hearts
5. Reckless cruel heirs
Ordina su Amazon |
Titolo: ROSE PETAL GRAVES
Titolo originale: Rose petal graves
Serie: Il clan perduto #1
Autore: Olivia Wildenstein
Editore: Heartbeat
Genere: Fantasy Romance
Tag: Young Adult - Fae -
Pagine:
Trama
Non ho mai creduto nelle favole, tanto meno nei racconti sulle creature soprannaturali, ma questo ha cambiato il giorno in cui esse sono entrate nella mia vita. Il piano era stare lontano dalla mia città natale in riva al lago, ma la mamma è morta all'improvviso. Papà ha detto che ha avuto un ictus dopo aver dissotterrato una delle antiche tombe dei nativi americani nel nostro cortile. Inquietante, lo so. Ancora più inquietante, non c'era il cadavere all'interno della vecchia bara, solo petali di rosa freschi. E l'arrivo di nuovi stranieri dalle fattezze bellissime in città non fa che rendere tutto ancora più strano.
Ordina su Amazon |
Titolo: ROWAN WOOD LEGENDS
Titolo originale: Rowan wood legends
Serie: Il clan perduto #2
Autore: Olivia Wildenstein
Editore: Heartbeat
Genere: Fantasy
Trope:
Pagine: 317 (da definire)
Trama
Lui era il mio nemico e io la sua ossessione.
Ma ciò è cambiato il giorno in cui i fae sono arrivati nella mia città, risvegliando i cacciatori dalle loro tombe.
Quel giorno, ho ricevuto in dono un libro, una collezione di miti e leggende, che si sono rivelate essere più di semplici storie.
E proprio mentre stavo per svelare nuovi segreti, mi è stato rubato da qualcuno che consideravo mio amico.
Adesso non so più di chi fidarmi. So solo che ci sono due fazioni e che io non so quale scegliere tra i fae e i cacciatori.
Tuttavia, anche se ho giurato che non avrei mai scelto, sto lentamente propendendo per uno di questi due fronti.
Ordina su Amazon |
Titolo: RISING SILVER MIST
Titolo originale: Rising silver mist
Serie: Il clan perduto #3
Autore: Olivia Wildenstein
Editore: Heartbeat
Genere: Fantasy
Trope:
Pagine: 450 (da definire)
Trama
C’erano tre cose di cui ero certa. Non avrei mai ucciso. Non avrei mai stretto un altro patto. Non avrei mai respinto l’uomo che amavo per sposare quello che odiavo.
Ma alla fine ho ucciso, ho stretto un altro patto e mi sono sposata.
Un finale che vi farà cuocere a fuoco lento, dove l’amore e il tradimento coesistono insieme ai Fae e ai Cacciatori.
Titolo: DA RIVELARE
Titolo originale: Raging rival hearts
Serie: Il clan perduto #4
Autore: Olivia Wildenstein
Editore: Heartbeat
Genere: Fantasy
Trope:
Pagine: 356 (da definire)
Trama
I cacciatori sono il nemico. Questo è ciò che ci hanno sempre detto le fate.
Rompere il fidanzamento con l'uomo che avevo amato per tutta la vita era una mossa pericolosa, che mi aveva fatto espellere dall'isola delle fate. Ma conoscevo i rischi. Sapevo che se Cruz, Cat o mio fratello non avessero trovato un modo per riportarmi a casa, il fuoco nelle mie vene sarebbe diminuito fino a scomparire, e con esso la mia vita.
Con poche settimane di vita, partii per un'ultima avventura: scoprire se altri Daneeliani fossero sopravvissuti al massacro, come aveva fatto l'antenato di Catori. Sebbene avessi deciso di andare da solo, Kajika insistette per accompagnarmi.
Volevo credere che venisse perché gli piacevo. Ma ero ancora il nemico... la ragazza muta che lui poteva sentire parlare quando nessun altro poteva... l'unica persona che poteva rintracciarlo quando non voleva essere trovato.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Titolo: DA RIVELARE
Titolo originale: Reckless cruel heirs
Serie: Il clan perduto #6
Autore: Olivia Wildenstein
Editore: Heartbeat
Genere: Fantasy
Trope:
Pagine: 356 (da definire)
Trama
Immaginate di cadere attraverso un portale, in una prigione soprannaturale, con la più odiosa delle fate. Sembra brutto? Beh, è peggio...
Quando mio padre, il Re di Neverra, mi costrinse a entrare nel Cauldron per consolidare un'alleanza politica con i Farrow, pensai che la mia serata non potesse andare peggio di così. Ma ecco che è successo. Oltre a essermi fidanzata con Remo Farrow, il Fae più maleducato del mio regno, ora devo ripagare un patto che ho fatto per tirarmi fuori dai guai.
Un patto che mi fa piombare in un mondo di guai.
Un mondo di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza, poco accogliente e malvagio, in continua evoluzione; un mondo in cui i miei poteri - tutti - mi abbandonano.
La cosa peggiore è che non atterro nella prigione soprannaturale da sola. Chi dovrebbe seguirmi attraverso il portale maledetto se non la rovina della mia esistenza... il mio nuovo fidanzato.
Ero qui a preoccuparmi di come salvare la mia vita, ma all'improvviso è la mia sanità mentale a preoccuparmi di più.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Olivia Wildenstein |
è cresciuta a New York, figlia di un francese con un grande senso dell’umorismo e di una svedese con cui parla almeno tre volte al giorno. Per completare gli studi ha scelto la Brown University, dove ha conseguito una laurea in letterature comparate. Dopo aver trascorso qualche anno a disegnare gioielli, ha venduto le sue creazioni per comprarsi un computer portatile e una sedia comoda. Questo settore sembrava più appropriato, considerati i suoi studi. Quando non scrive, passa il tempo a psicanalizzare tutti quelli che incontra (sì, proprio tutti), a origliare conversazioni per raccogliere materiale sul prossimo libro, a fare un quintale di dolci (che poi mangia davvero), ad andare in palestra (per smaltire i dolci), a cercare di non fare tardi alla scuola dei suoi figli (cosa che avviene, nelle settimane buone, quattro volte su cinque). Olivia Wildenstein vive con il marito e i tre figli in Svizzera, a Ginevra, dove è un membro attivo della comunità di scrittori.
Nessun commento:
Posta un commento