Salve readers, e se vi dicessi Reine Miller?!?... Siiii... so che sono riuscita a catturare la vostra attenzione.
E se dicessi: Torna Raine Miller, grazie a Hope Edizioni, con una nuova serie la "Blackstone Dynasty"?
Direi che non è necessario aggiungere altro.
Non ci resta che andare a scoprire la SERIE.
Blackstone Dynasty Series:
1. Ricco sfondato ♦ Caleb & Brooke ♦ 22 Ottobre 2019
2. Sporche Bugie ♦ James & Kassidy ♦ 20 Novembre 2020
Data d'uscita: 22 Ottobre 2019
Titolo: RICCO SFONDATO
Titolo originale: Filthy rich
Serie: Blackstone Dynasty #1
Autore: Raine Miller
Editore: Hope Edizioni
Genere:Contemporary Romance
Pagine: 300
Pagine: 300
SINOSSI
Il miliardario Caleb Blackstone vive nel glamour mondo della ricchezza e del successo, con ogni lusso materiale. Ma nel momento in cui vede Brooke Casterley, niente di tutto ciò conta. Caleb è pieno di un bisogno innegabile che non può ignorare ... per una ragazza che è così completamente diversa da tutto e da tutti quelli che ha mai conosciuto.
Solo Brooke non è in cerca di amore. Sa fin troppo bene quanto danno può fare il torto. Tuttavia, quale ragazza britannica sana e al verde può resistere al fascino di un miliardario incredibilmente sexy e cavalleresco? Ciò che inizia come il flirt si trasforma rapidamente in una passione che consuma tutto. Nulla avrebbe potuto prepararla per il calore bruciante del tocco di Caleb, o per quanto lei lo bramasse.
La loro vorticosa storia d'amore è roba da fantasia dell'alta società, ma per ogni momento di piacere, c'è un costo. Gli errori del passato e la tragedia li oscurano entrambi... e innamorarsi di lui potrebbe essere il tipo di problema che non può permettersi.
Data d'uscita: 20 Novembre 2020
Titolo: SPORCHE BUGIE
Titolo originale: Filthy lies
Serie: Blackstone Dynasty #2
Autore: Raine Miller
Editore: Hope Edizioni
Genere:Contemporary Romance
Pagine: 286
Pagine: 286
SINOSSI
Il giorno in cui compii quindici anni, mi resi conto di amare James Blakney. Qualcosa nel suo sguardo mi fece capire che mi aveva finalmente notata e che esistevo in un mondo che andava oltre l’essere la sorellina intoccabile e troppo giovane del suo migliore amico. Chiamatela intuizione femminile, anche se di certo a quindici anni avevo a malapena i requisiti per essere considerata donna.
Otto anni dopo mi chiese di sposarlo. Sapevo che non sarebbe stato un vero matrimonio, ma fu in quel preciso momento che compresi di essere sempre stata sua.
Capii anche che James mi stava nascondendo qualcosa, ma d’altronde tutti abbiamo dei segreti, sporche bugie con le quali ci celiamo agli altri.
Link d'acquisto Amazon
Nessun commento:
Posta un commento