🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del SESTO volume della SERIE.
Ciao, readers! 🎉 Grazie a Grey Eagle Publications, presto potremo immergerci in un nuovo appassionante capitolo della serie mafia romance di Julia Sykes, un’autrice che molti di voi già conoscono grazie alla sua avvincente serie Impossible, pubblicata da Quixote Edizioni. Ma cosa ci riserverà questa volta? Non vediamo l'ora di scoprire cosa ha in serbo per noi!
Captive Serie:
1. Dolce Prigionia ♥ Samantha & Andrés ♥
1.5 La mia dolce prigionia ♥ Samantha & Andrés ♥ POV Andrés
1.75 Innocenza Rubata ♥Valentina & Adrian♥ Prequel di Bellezza rapita
2. Bellezza rapita ♥ Valentina & Adrian ♥
2.5 Prigioniera e felice per sempre ♥ Samantha & Andrés - Valentina & Adrian ♥
3. Bellissimo ostaggio ♥ Sofia & Mateo ♥
4. Proprietà del Boss ♥ Carmen & Stefano ♥
5. Spietato salvatore ♥ Marisol & Raul ♥
6. Eternamente sua ♥ Sebastian & Isabel ♥ 30 Ottobre 2024Acquista su Amazon |
Titolo: DOLCE PRIGIONIA
Titolo originale: Sweet Captivity
Serie: Captive #1
Autore: Julia Sykes
Editore: Grey Eagle Publications
Genere: Dark Romance
Pagine: 366
SINOSSI
Non mi piace essere toccata. Sono la dea dell’hackeraggio informatico dell’FBI. Quando mi nascondo dietro il mio schermo, mi tengo a distanza di sicurezza da tutti; isolata, potente. Nessun uomo mi ha mai toccata, ma, quando vengo rapita dal boss della droga colombiano Andrés Moreno, non ho più il diritto di rifiutare. È sfregiato e spaventoso, e il suo crudele fratello Cristian gli ha affidato il compito di piegarmi. Cerco di combattere, ma non posso sfuggire alle sue braccia forti e alla sua dura disciplina. Pretende che io accetti il suo tocco, e il mio corpo vergine non può fare a meno di reagire alle sue esperte manipolazioni.
Più rimango intrappolata con lui, più giungo a sospettare di non essere l’unica prigioniera in casa di suo fratello. Le cicatrici di Andrés sono più profonde dei diabolici solchi incisi nella sua carne, il suo dolore si riflette nelle oscure pretese che mi impone. La sua ossessione è deviata e sbagliata, ma forse sono deviata anch’io.
Voglio che mi salvino da lui? Oppure è lui quello che ha realmente bisogno di essere salvato?
Acquista su Amazon |
Titolo: LA MIA DOLCE PRIGIONIERA
Titolo originale: Claiming My Sweet Captive
Serie: Captive #1.5
Autore: Julia Sykes
Editore: Grey Eagle Publications
Genere: Dark Romance
Pagine: 258
SINOSSI
Lei sussulta alla vista del mio volto sfregiato, ma il modo in cui piagnucola e trema risveglia in me un piacere perverso. Nonostante la mia attrazione, devo mantenere una distanza emotiva, se dovrò guardare il mio sadico fratello torturare la nostra prigioniera. La piccola agente dell’FBI sta cercando di smantellare il nostro impero della droga, e non possiamo permetterlo. Ci sono così tanti altri modi in cui preferirei domarla, nessuno dei quali comprende sfregiarla. Sulla sua pelle chiara rimarrebbero dei bei lividi sotto le mie più oscure forme di disciplina. Quando mio fratello decide di risparmiarla e cederla a me, mi perdo in quegli occhi azzurri. Il mio bell’ostaggio ha una vena ostinata e una mente acuta, ma il suo cervello intelligente non può competere con la mia volontà di ferro. Rivendicherò la sua innocenza, e non mi fermerò davanti a nulla pur di possedere il suo corpo vergine. Nessuno la toccherà mai più, specialmente non il mio crudele fratello. Samantha è mia, da tenere e da proteggere. Mia, per giocarci e per punirla. Tutta mia.
Acquista su Amazon |
Titolo originale: Stolen Innocense
Serie: Captive #1.75
Autore: Julia Sykes
Editore: Grey Eagle Publications
Genere: Dark Romance
Pagine: 66
Data d'uscita: 14 Maggio 2020
SINOSSI
Sono stata venduta come un oggetto il giorno del funerale di mio padre. Avevo creduto che la sua morte mi avrebbe resa libera, ma non avevo mai compreso realmente cosa significasse vedersi strappare via tutta la libertà. Fino a quel giorno, avevo vissuto in una fantasia da bambina.
Poi, mio fratello mi ha venduta e non ho più potuto permettermi il lusso di essere una bambina. Sono stata portata alla villa di Vicente Rodríguez, affinché lui mi tenga come il suo giocattolino. Quando sarò abbastanza grande, reclamerà la mia innocenza.
La mia unica tregua dalla mia realtà infernale risiede nella compagnia forzata di suo figlio, Adrián. Certe volte, penso che mi detesti. Sa essere freddo e crudele, i suoi ardenti occhi verdi mi guardano torvo. Ma più tempo rimango intrappolata in casa sua, più quegli sguardi diventano accesi, e non soltanto di odio. Fanno bruciare qualcosa anche dentro di me. La mia innocenza non è più mia da concedere, ma Adrián potrebbe essere il primo a reclamarla per sé.
Acquista su Amazon |
Titolo originale: Stealing Beauty
Serie: Captive #2
Autore: Julia Sykes
Editore: Grey Eagle Publications
Genere: Dark Romance
SINOSSI
Valentina mi detesta quanto io disprezzo lei. Ma questo non m’impedisce di rapirla, prenderla per me stesso.
Nel corso degli anni che ci hanno separato, l’odio ha covato nel mio cuore. La ragazza che amavo un tempo è una donna ora, e crede di appartenere a qualcun altro.
Essendo il più famigerato e sadico signore della droga sulla costa occidentale, godo di potere e controllo. La sua disobbedienza mi tenta e mi tormenta, e non mi stancherò mai di escogitare subdole punizioni per tenerla in riga. Non può sfuggire al mio tocco crudele e alla mia dura disciplina.
Nessuno me la porterà via. Ammazzerò chiunque ci provi.
Valentina è sempre stata destinata ad essere mia. Niente m’impedirà di possederla, corpo e anima.
Acquista su Amazon |
Titolo originale: Captive Ever After
Serie: Captive #2.5
Autore: Julia Sykes
Editore: Grey Eagle Publications
Genere: Dark Romance
SINOSSI
La mia adorata sorellina mi è stata portata via quando eravamo bambini, venduta dal mio sadico fratello per pagare un debito di famiglia. A quel tempo, ero troppo giovane per salvarla. Troppo debole.
Ora, il mio corpo può anche essere sfregiato, ma sono più forte che mai. Con la mia cucciola intelligente al mio fianco, sono capace di qualunque cosa. Samantha ha finalmente rintracciato la mia sorella perduta, Valentina. Gli uomini crudeli che l’hanno tenuta prigioniera per oltre un decennio soffriranno per mano mia, prima che li lasci finalmente morire.
Valentina è strettamente sorvegliata da un brutale signore della droga, che non la lascerà andare tanto facilmente. Vorrei tenere Samantha lontana dal pericolo, rinchiusa in qualche luogo sicuro, mentre io mi sbarazzo dei miei nemici. Ma la mia cucciola agguerrita si rifiuta di farsi ingabbiare, e so che non potrò farcela senza di lei.La mia famiglia è a portata di mano, ma salvare Valentina potrebbe costare la vita alla donna che amo.
Titolo originale: Pretty Hostage
Serie: Captive #3
Autore: Julia Sykes
Editore: Grey Eagle Publications
Genere: Dark Romance
SINOSSI
“È tua adesso.”
Con queste tre parole, il mio capo mi fa un regalo: il permesso di rapire e tenere la donna che bramo da anni.
Fin da quando eravamo ragazzi, ho represso il mio desiderio per Sofia. Nonostante il coinvolgimento di suo padre nella gestione del nostro impero della cocaina, Caesar Hernández l’ha accuratamente protetta dalle realtà brutali del nostro mondo. Lei è sempre stata troppo innocente e pura, perché io la trascinassi fuori dalla sua vita incantata, e dentro le mie depravazioni.
Ma Caesar ha deciso di tradire il mio spietato capo, Adrián Rodríguez. Dovrà dimostrare la sua lealtà ancora una volta, se non vuole che venga fatto alcun male alla sua adorata figlia. Lei è in mano mia adesso, e suo padre è ben consapevole delle mie tendenze sadiche.
Ho cercato di salvarla da tutto questo, ma non posso combattere la mia natura selvaggia, quando Sofia è in casa mia e sotto il mio comando. Imparerà ad obbedirmi incondizionatamente, se vuole riacquistare un po’ della sua libertà. Sofia diventerà la mia brava ragazza, realizzando tutte le fantasie oscure che ho represso per anni.
Farò qualunque cosa per tenermi il mio bellissimo ostaggio. Se qualcuno cercherà di portarmela via, scatenerò una guerra pur di proteggere il mio possesso più prezioso.
Sofia è mia, e non la lascerò mai andare.
Titolo originale: Wicked King
Serie: Captive #4
Autore: Julia Sykes
Editore: Grey Eagle Publications
Genere: Dark Romance
SINOSSI
Io e Carmen Ronaldo abbiamo una lunga storia di odio. Lei è mia nemica, ha un ruolo influente in un cartello rivale.
Quando anniento la sua organizzazione, decido di risparmiarla.
Ora, l’altera e gelida Carmen non è più mia nemica.
È semplicemente mia.
Titolo: SPIETATO SALVATORE
Titolo originale: Ruthless Savior
Serie: Captive #5
Autore: Julia Sykes
Editore: Grey Eagle Publications
Genere: Dark Romance
SINOSSI
La mia bella prigioniera pensa di poter scappare da me. Non capisce quanto io sia veramente spietato…
Sorvegliare il mio bell’ostaggio è diventata la mia ossessione. Proteggo Marisol dagli uomini malvagi del mio cartello brutale, me compreso. Ho mantenuto la promessa fatta al mio capo la notte in cui lei è stata catturata: Nessuno deve toccarla.
Ma Marisol scappa da me alla prima occasione, evadendo dalla gabbia sicura che ho costruito per lei.
Mi sono trattenuto per troppo tempo. Lei ha commesso l’errore di credere che io sia gentile e indulgente. Non c’è niente di gentile in quello che ho intenzione di farle, una volta che l’avrò presa; dovrà implorare il mio perdono.
Ho passato notti interminabili a immaginare tanti modi deliziosi per tormentarla. Ora che ha sfidato il cartello, posso assecondare tutti i miei desideri perversi.
Non la lascerò scappare mai più. Marisol è mia.
Data d'uscita: 30 Ottobre 2024
Titolo: ETERNAMENTE TUA
Titolo originale: Ruthless Savior
Serie: Captive #5
Autore: Julia Sykes
Editore: Grey Eagle Publications
Genere: Dark Romance
SINOSSI
Mio marito è il mio carceriere, i miei voti nuziali sono una gabbia dorata.
Ho tradito il cartello. Ora Sebastián farà in modo che io non possa mai lasciarlo.
Il nostro matrimonio combinato è la mia punizione. Dovrò passare la mia eternità con un criminale dal cuore di ghiaccio.
È un sicario spietato, una bestia brutale. E ha quasi vent'anni più di me.
Se solo io non avessi covato per anni una cotta traditrice per lui, da ragazzina!
Se solo lui non mi facesse tremare di paura e desiderio in egual misura.
Se solo quei severi occhi neri non mi facessero vacillare le ginocchia…
Sarebbe molto più facile sfidarlo.
Il mio inflessibile carceriere.
Mio marito.
La mia eternità.
Nessun commento:
Posta un commento