Salve readers, di seguito trovate la presentazione della "Burying Water Series" della nostra amata K.A. TUCKER edito da Newton Compton Editori.
Andiamo a scoprirla insieme...
Serie Burying Water:
1. 99 Giorni ♦ Alex & Jesse ♦ RECENSIONE
2. La ragazza che amava la pioggia ♦ Clara & Luke ♦ RECENSIONE
3. La cosa più bella che ho ♦ Amber & River ♦ RECENSIONE
4. Il mio universo sei tu ♦ Ivy & Sebastian ♦
Titolo: IL MIO UNIVERSO SEI TU
Serie: Burying water #4
Autore: K.A. Tucker
Editore: Newton Compton
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
SINOSSI
Ivy è una tatuatrice di talento e, dopo anni passati in continuo movimento, ora finalmente sta cercando un posto dove mettere su casa. Pensa di averlo trovato a San Francisco, ma tutto cambia quando si ritrova a essere testimone di un terribile crimine. Ed ecco che all’improvviso è pronta a fare i bagagli di nuovo, ma un incontro casuale con uno sconosciuto la trattiene in città, dandole un motivo per restare.
Almeno finché Ivy non scopre che il loro incontro non è stato affatto casuale...
Titolo: 99 GIORNI RECENSIONE
Titolo originale: Burying Water
Serie: Burying water #1
Autore: K.A. Tucker
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
SINOSSI
Abbandonata nella campagna dell’Oregon, dove la credono morta, una giovane donna sfida ogni previsione e sopravvive, ma quando si sveglia non ha alcuna idea di chi sia, o di cosa le sia successo. La donna si dà il nome di Acqua, per un piccolo tatuaggio che scopre sul suo corpo, il solo indizio di un passato che non ricorda. Accolta da Ginny Fitzgerald, una signora irascibile ma gentile che vive in una fattoria, Acqua comincia lentamente a ricostruire la propria vita. Ma mentre cerca di rimetterne insieme i frammenti, altre domande si fanno strada nella sua mente: chi è il vicino di casa che in silenzio lavora sotto il cofano della sua Barracuda? Perché Ginny non gli fa mettere piede nella sua proprietà? E perché Acqua sente di conoscerlo? Jesse Welles non sa quanto tempo ci vorrà prima che la memoria di Acqua riaffiori. Per il suo bene, Jesse spera che non accada mai. Per questo cerca di tenersi alla larga da lei. Perché avvicinarsi troppo potrebbe far riemergere cose che è meglio lasciare sepolte. Ma si sa, l’acqua trova sempre una strada per tornare in superficie…
Serie: Burying water #2
Autore: K.A. Tucker
Editore: Newton Compton
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 370 Prezzo: € 4,99 ebook
Pagine: 370 Prezzo: € 4,99 ebook
SINOSSI
Luke Boone non sa esattamente di cosa si occupi suo zio Rust, ma è deciso a entrare nello stesso giro: le auto, i soldi, le donne. E sembra che il suo desiderio si stia finalmente realizzando. Quando Rust gli consegna le chiavi del garage, c'è un secondo mazzo che apre la porta a tonnellate di denaro e opportunità. Pur non essendo esattamente legale, Luke non è mai stato tipo da preoccuparsi di quel genere di cose. Specialmente se vuol dire trovarsi al volante di una Porsche 911 e nel radar di una meravigliosa socialite di nome Rain.
Clara Bertelli è una ragazza in carriera: a soli ventisei anni è uno dei migliori agenti sotto copertura della polizia di Washington, e le hanno appena affidato un caso che potrebbe far schizzare la sua carriera e incastrare una delle più famigerate bande di ladri d'auto della costa occidentale. Ma per farlo avrà bisogno di calarsi molto a fondo nel personaggio di Rain Martines. Il suo obiettivo? Il nipote ventiquattrenne di un pezzo grosso, pronto a seguire le orme di suo zio.
Clara scivola sempre più in profondità nella vita lussuosa di Rain, e sempre di più tra le braccia del suo bellissimo e affascinante obiettivo, e il confine tra giusto e sbagliato inizia a farsi confuso. Sarà capace di lasciarsi tutto alle spalle? E lo vorrà davvero?
Titolo: LA COSA PIU' BELLA CHE HO RECENSIONE
Titolo originale: Chasing river
Serie: Burying water #3
Autore: K.A. Tucker
Editore: Newton Compton
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
SINOSSI
Amber Welles ha venticinque anni e un gran bisogno di uscire dagli stretti e rassicuranti confini della cittadina dell’Oregon in cui è cresciuta. Quando finalmente, armata dei risparmi di due anni, può partire alla scoperta del mondo, è pronta a tutto. Tranne che a morire a Dublino. Eppure, se non fosse stato per il coraggio di un estraneo, sarebbe finita proprio così. Amber gli deve la vita, ma il ragazzo scompare prima che lei possa ringraziarlo.
River Delaney, ventiquattro anni, è molto scosso. Nessuno doveva farsi male. Ma poi è arrivata quella turista americana. Non poteva lasciarla morire, ma non poteva rischiare di essere identificato sulla scena, quindi è scappato. È tornato alla sua quotidianità, a gestire il pub di famiglia. Ma la vita di tutti i giorni sta diventando sempre più complicata, per colpa di suo fratello Aengus e le sue associazioni a delinquere. Quando la ragazza americana lo rintraccia, River si accorge di essere pericolosamente attratto da lei. E averla intorno è un rischio che non è disposto a correre. La cosa migliore da fare sarebbe allontanarla, ma non è facile respingere qualcuno che ossessiona i tuoi pensieri…
Link acquisto Amazon
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE CORRISPONDENTE:
vive vicino a Toronto con il marito e le due figlie. I suoi romanzi, inizialmente autopubblicati, grazie al grande successo sono stati acquisiti da Simon & Schuster, uno dei maggiori gruppi editoriali di lingua inglese. La Newton Compton ha pubblicato Prima di incontrarti, Dieci piccoli respiri, Una piccola bugia, Quattro secondi per perderti e Cinque ragioni per odiarti, anche raccolti in un unico volume, e 99 giorni, La ragazza che amava la pioggia primi volumi della serie Buring water. Per saperne di più:
interessante notizia grazie
RispondiElimina