domenica 21 gennaio 2018

UN RAGAZZO D'ORO di LAUREN BLAKELY


Siete pronte ad una novità? In arrivo da Mondadori, il prossimo romanzo di Lauren Blakely!
Cosa succede se poi superi quel confine di amicizia con la tua migliore amica e coinquilina, passandoci la notte insieme... non dormendo? Andiamo a scoprirlo...



Data di uscita: 13 FEBBRAIO 2018

Titolo: UN RAGAZZO D'ORO
Titolo originale: Full package
Autore: Lauren Blakely
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary romance
Pagine: 223 Prezzo: €  17.90 cartaceo € 9,90 ebook

Hard rock series
1. Big Rock
2. Mister O
3. Well hung
4. Un ragazzo d'oro
5. Joy ride

«Mi dicono che sono dotato. Be', ovviamente non intendo solo in quel senso... Ho anche un discreto cervello e un cuore d'oro. E mi piace usare tutti i miei doni al meglio. Sono, in pratica, un pacchetto completo. La mia vita scorreva tranquilla finché mi sono ritrovato in una situazione davvero difficile, alle prese con una coinquilina un po' troppo provocante. Perché riuscire a scovare un appartamento in questa città è più difficile che trovare il vero amore. Così, anche se adesso vivo con la sorellina del mio migliore amico, estremamente sexy e incredibilmente affascinante, so perfettamente come mi devo comportare. Posso resistere a Josie: sono disciplinato e so tenere le mani a posto, anche nei 50 metri quadri che condividiamo. Per lo meno l'ho fatto fino alla notte in cui lei ha insistito per scivolare sotto le mie coperte... L'avrebbe aiutata a dormire dopo quello che era successo quel giorno, diceva. Vi do un indizio: nessuno di noi due ha dormito... Vi ho già detto che lei è anche la mia migliore amica? Che è brillante e stupenda sotto tutti i punti di vista? Immagino che questo renda anche lei un pacchetto completo...»



Lauren Blakely è un'autrice americana di contemporary romance. Ha venduto più di due milioni di copie e i suoi libri hanno scalato le vette delle classifiche di USA Today e Wall Street Journal. Un ragazzo d'oro ha raggiunto il 1° posto della classifica ebook del New York Times.

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente

Nessun commento:

Posta un commento