Salve readers, con qualche giorno di ritardo dall'uscita, vi segnaliamo questo nuovo Chick Lit, edito da Triskell edizioni e firmato Erin Brady. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Data d'uscita: 11 DICEMBRE 2017
Titolo: THE SHOPPING SWAP: UNO SCAMBIO FORTUNATO
Titolo originale: The shopping swap
Autore: Erin Brady
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Chick Lit
Prezzo: eBook € 3,99
Pagine: 210
AUTOCONCLUSIVO
Maggie Andrew ha un problema: deve convincere Richard, l’avvocato con cui ha una relazione da cinque anni, che è giunto il momento di impegnarsi sul serio. Come? Pianificando un’indimenticabile serata che inizi con una cena romantica e finisca in camera da letto. E per agevolare le cose, Maggie ha speso metà del suo stipendio per acquistare nel grande magazzino Crandall’s della lingerie nera e sexy a cui Richard non potrà resistere. Una volta arrivata a casa però, Maggie si rende conto di avere la shopper di qualcun altro, e invece della sua lingerie molto costosa, si ritrova con una vestaglia che non farebbe girare la testa a nessuno, men che meno a Richard.
Quando Maggie ritorna sul luogo in cui è avvenuto lo scambio, incontra Benjamin Sanders, uno sconosciuto alto, moro e molto bello, che non solo ha quello che lei vuole ma potrebbe avere anche quello di cui ha bisogno.
All’improvviso, Maggie si ritrova a mettere in discussione il suo rapporto con Richard e non si sente più sicura di niente.
Link acquisto Amazon:
Nessun commento:
Posta un commento