Salve readers, pronte ad immergervi nei colori, gli odori, i costumi e le tradizioni dell'India degli anni '30?
Sullo sfondo di un amore, forse impossibile, un dominio britannico accuratamente evocato che ci mostra il paese in quel momento, l'effetto sulla sua gente e le conseguenze che ne seguirono.
Questo libro propostoci scritto dalla bravissima Dinah Jefferies ci viene proposto da Newton Compton Editori. Andiamo a scoprire la storia nel dettaglio.
Data di uscita: 22 GIUGNO 2017
Titolo: IL SILENZIO DELLA PIOGGIA D'ESTATE
Autore: Dinah Jefferies
Editore: Newton Compton
Genere: Historical Romance
Prezzo: eBook € 2,99
Pagine: 416
AUTOCONCLUSIVO
1930, Rajputana, India. Dopo la morte del marito, un giovane fotoreporter, Eliza è rimasta sola. A tenerle compagnia c’è soltanto la sua macchina fotografica. La solitudine viene un giorno interrotta da un incarico: il Governo britannico decide di inviarla in uno sfarzoso stato indiano per fotografare la famiglia reale. Ed Eliza è determinata a sfruttare la situazione per farsi un nome. Quando arriva al palazzo, conosce il fratello del principe, Jay, un ragazzo giovane e affascinante. Uniti dal desiderio di migliorare le condizioni della popolazione locale, Jay ed Eliza scoprono di avere più cose in comune di quello che pensano. Eppure la società e le loro famiglie la pensano diversamente. E questo li costringerà a una scelta: fare ciò che tutti si aspettano da loro oppure seguire ciò che dice il cuore.
Nessun commento:
Posta un commento