martedì 11 aprile 2017

DESTINI INCROCIATI di GIULIA ROSS


Attendevamo la cover e finalmente possiamo annunciare l'uscita del nuovo libro di Giulia Ross, sempre edita da Newton Compton! Andiamo a leggere la trama....


Data di uscita: 24 APRILE 2017

Titolo: DESTINI INCROCIATI

Autore: Giulia Ross
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 2,99 
Pagine: 288

AUTOCONCLUSIVO


Amy Smith lavora in un caffè e abita in un piccolo monolocale nella periferia di Houston. È riservata, scontrosa e abitudinaria. Ogni martedì e giovedì pranza al Red Dragon, un ristorante cinese dove riesce a rilassarsi. Amy non si è ancora accorta che in quel locale qualcuno la osserva in silenzio e aspetta il suo arrivo. Finché un giorno, partecipando alle riprese di una specie di gioco che verrà trasmesso su YouTube, Amy conosce Cai, il ragazzo che lavora al ristorante. All’inizio è quasi infastidita dall’odore di fritto che lui emana, ma quando le sue braccia la stringono, qualcosa cambia. Cai inizia a corteggiarla: ha dei modi di fare eleganti ed è molto delicato. Ma il suo passato è inaccessibile. La sua storia prima del suo arrivo a Houston è un mistero. Lentamente Amy si lascia andare e s’innamora. Lei è l’altro capo del filo rosso che lega il loro destino di anime gemelle, le dice Cai una sera. Il giorno dopo però, scompare nel nulla… Chi è, allora, quel ragazzo che Amy incontra quattro anni dopo? Che ha un nome diverso ma è identico a Cai?

Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link d'acquisto:



è nata a Milano nel 1981. Si è laureata in Biotecnologie e ha proseguito i suoi studi con un dottorato di ricerca in Immunologia. Insieme al suo amore per la scienza coltiva da sempre le sue due grandi passioni: la musica e la scrittura. La Newton Compton ha pubblicato con successo Ho scelto te, Una notte per non dimenticarti, Giochi pericolosi e Destini incrociati.



Della stessa autrice
(Clicca sulla cover per vedere l'anteprima corrispondente)
 

(Clicca sulla cover per vedere la RECENSIONE corrispondente)

Nessun commento:

Posta un commento