sabato 8 aprile 2017

VORREI INCONTRARTI ANCORA UNA VOLTA di KATE EBERLEN


Se incontrassi il vero Amore, sapresti riconoscerlo? E se fossi ancora troppo giovane e pieno di sogni da realizzare per rendertene conto? E se, poi, la vita ti costringesse a scelte che non volevi fare? Ma i sogni deposti in quel cassetto prima o poi spingono per uscire, e se ci credi davvero, se ci tieni, quel sogno troverà il modo di realizzarsi... o forse no...



Data d'uscita: 04 MAGGIO 2017

Titolo: VORREI INCONTRARTI ANCORA UNA VOLTA

Titolo originale: Miss You
Autore: Kate Eberlen
Editore: Garzanti
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 7,99 - cartaceo € 17,60
Pagine: 450

AUTOCONCLUSIVO

Mai vicini abbastanza per sfiorarsi davvero
Dicono che il destino, come un abile prestigiatore, decida chi entrerà nella nostra vita. E per Tess e Gus, due diciottenni desiderosi di cogliere tutto quello che il futuro ha da offrire, il destino si presenta sotto forma di un incontro tanto casuale da essere indimenticabile. In una calda mattina estiva, nella basilica di San Miniato al Monte a Firenze, i loro sguardi si incrociano per la prima volta. È questione di un attimo fugace. Qualche parola sussurrata nel silenzio. Un sorriso rubato, forse promessa di un domani insieme. 
Ma le loro strade si dividono con la stessa fugacità con cui si erano sfiorate. Tess è costretta a crescere prima del previsto: abbandona il suo sogno di diventare una scrittrice per prendersi cura della sorellina. Gus finisce intrappolato in una vita che non gli appartiene rinunciando all’arte che ama tanto. Entrambi sono andati avanti e sembrano essersi lasciati alle spalle quell’estate toscana. Eppure, il destino nel corso del tempo li fa incontrare di nuovo. Sempre per brevi istanti di silenziosa perfezione dove tutto torna a essere possibile. Poi, li allontana di nuovo.
Fino a quando, un giorno di molti anni dopo, sono di nuovo là dove tutto è cominciato. Oggi come allora, a separarli qualche metro di distanza. Una distanza che forse non è più incolmabile. Perché le loro sono due vite parallele con un unico destino: incontrarsi per sempre. 
Un romanzo che segna l’esordio prorompente di Kate Eberlen sulla scena letteraria internazionale. A pochi giorni dalla pubblicazione, venduto in oltre 25 paesi, ha subito scalato le classifiche, affascinando migliaia di lettori e innescando un passaparola senza precedenti. Una storia dolce e delicata. Un monito a non lasciarci ingannare e a non pensare che nella vita tutto sia già scritto. Anche quando crediamo che nulla possa più cambiare, il destino è sempre dietro l’angolo, pronto a stupirci con effetti speciali.

Se ti è piaciuto questo post clicca su


Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento