E se il tuo collega d'ufficio nonchè peggior nemico, per raggiungere l'agognata promozione, fosse anche il tipo che ti attira come una falena è attirata dalla luce? AMANTI e NEMICI è possibile?
In un incalzare di scaramucce, battute e colpi bassi, un divertente ed emozionante romanzo che promette tanto divertimento.
Data di uscita: 13 OTTOBRE 2016
Titolo: TI ODIO, ANZI NO, TI AMO!
RECENSIONE
Autore: Sally Thorne
Editore: HarperCollins Italia
Genere: Contemporary Romance
Lucy Hutton è convinta che l'impiegata modello si becchi, prima o poi, l'ufficio migliore (e relativa promozione). Per questo è servizievole e accomodante, lavoratrice indefessa ma carina e gentile con chiunque. Per questo tutti la amano
alla Bexley & Gamin. Tutti tranne il freddo, efficiente, impeccabile e fastidiosamente attraente Joshua Templeman. E il sentimento è reciproco. Costretti a condividere lo stesso cubicolo per 40 ore la settimana, più svariati straordinari che è meglio non quantificare, hanno iniziato a lanciarsi continue e ridicole sfide, in un gioco al rialzo che sembra impossibile da fermare. C'è il gioco degli sguardi, il gioco dello specchio e nessuno dei due sopporta di perdere. Fino a quando in ufficio si comincia a parlare del gioco della grande promozione. Se Lucy vince, diventerà il capo di Joshua. Se perde... meglio non pensarci. Ma allora, con la sua carriera in ballo, per non parlare dell'orgoglio, perché Lucy comincia a fare sogni sempre più torridi sull'odiato collega? E perché si veste per andare al lavoro come se invece dovesse recarsi a un appuntamento sexy? Dopo che un'innocente corsa in ascensore diventa il teatro di un bacio indimenticabile tra i due, Lucy ha finalmente la sua risposta: forse lei non odia Joshua. E forse nemmeno lui odia lei. Forse è tutto il contrario. Oppure è solo un altro gioco?
NUOVA COVER |
Acquista su Amazon
Recensione
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE
Nessun commento:
Posta un commento