sabato 29 giugno 2024

Recensione: TWISTED KINGDOM "Royal Elite School Series #3" di RINA KENT

Salve readers, stasera Sabrina ci parla di TWISTED KINGDOM di Rina Kent, quarto volume della serie "Royal Elite School" ma terzo e ultimo volume della storia di Aiden King ed Elsa. Se non avete ancora letto i libri precedenti niente paura all'interno del post trovate il link che portano alle recensioni degli altri volumi.

Acquista su Amazon
TITOLO: TWISTED KINGDOM

TITOLO ORIGINALE: 
 TWISTED KINGDOM

SERIE: ROYAL ELITE SCHOOL #3

AUTRICE: RINA KENT

EDITORE: HOPE EDIZIONI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 
29 aprile 2024

Trope: High School - Sport - Dark - Bully - Mistery - Suspence - Spicy
Narrazione: Doppio POV, prima persona
Finale: Conclusivo

Royal Elite  serie:
0. Cruel King  Levi & Astrid ♥ RECENSIONE
  Aiden & Elsa 
1. Deviant King         RECENSIONE
2. Steel Princess       RECENSIONE
3. Twisted Kingdom 29 aprile 2024
4.  Black Knight  Kimberly & Xander 
5. Vicious Prince  Teal & Ronan 
6. Ruthless Empire  Cole & Silver 
7.  Royal Elite Epilogue  Kacey & Jonah
Menzogne e verità taciute: il passato di Elsa è molto diverso da quello che la ragazza immaginava, e ciò che scopre rischia di trascinarla in un vortice di sensi di colpa, che potrebbe non lasciarle via di scampo.
Ma ora che tutti i pezzi sono sulla scacchiera, Aiden è pronto a rischiare ogni cosa pur di vincere, e ha un unico obiettivo: Elsa.
Deve solo riuscire a trasformare quel tragico passato che li ha legati e che rischia di farli soccombere nel loro futuro.
Perché Elsa è sua e Aiden non la lascerà mai andare.
Mai.
Benvenuti alla Royal Élite School, dove non sono ammessi perdenti.
Siamo arrivati al finale! La conclusione per questa trilogia che mi ha appassionata dall’inizio alla fine, con due protagonisti forti e battaglieri. In questo ultimo capitolo, che si è meritato le mie cinque stelline, la componete dark è venuta fuori prepotente ed avvincente.


Da sempre ho un debole per questo tipo di Romance e la Kent l’ha narrato senza esclusione di colpi compresa la violenza. Tutti i nodi vengono al pettine rivelando l'intera l’infanzia di Aiden ed Elsa e smascherando chi ha tramato alle loro spalle.
‘Io e Aiden non siamo le tenebre e la luce; entrambi abbiamo la mente e l’anima macchiate, ma non siamo anime gemelle. Siamo anime perdute che si completano in un’armonia perfettamente imperfetta.’
Avevamo lasciato Elsa con l’ennesimo cliffhanger, l’ennesimo tradimento, per non dire l’ennesima bugia di Aiden. Dopotutto, lui è il cattivo della storia, ma ciò che mi è piaciuto è che finalmente Elsa ha capito come annientarlo, portandolo a cambiare. In effetti, la prima parte del libro abbandona la parte lussuriosa che ha sempre caratterizzato questa coppia, per dare spazio alla redenzione di Aiden. Finalmente Elsa ha il coltello dalla parte del manico in questa storia d'amore tossico ma avvincente, e lui deve cederle il passo, riconquistandola alle sue regole.
Non entro nei dettagli della trama, ma posso dire che la seconda parte del libro, tra suspense e segreti rivelati, è un emozionante giro sulle montagne russe.

Posso dire che non dimenticherò facilmente Aiden. Mi ha conquistata in così tanti modi diversi: è stato un protagonista irresistibile e nel bene e nel male ha dimostrato di avere un cuore che batte solo per Elsa.
‘Io ed Elsa non ci siamo incontrati nelle giuste circostanze. È solo successo, e poi ci siamo incontrati di nuovo e siamo diventati inseparabili. Forse, arriverà il giorno in cui non avrò più bisogno di lei come dell’aria, il giorno in cui mi sveglierò al mattino e il mio primo pensiero non sarà rivolto a lei, ma ne dubito. Quel giorno arriverà solo quando morirò.’
Lei invece mi ha conquistata con il coraggio, l’audacia di una ragazza avvinta dalla lussuria e dall’amore per un ragazzo sconvolgente che prima l’ha reclamata e poi ha imparato ad amarla. È stata confusa per buona parte della narrazione ma in questo ultimo capitolo ha veramente dato il meglio di sé, solo applausi per quello che ha sopportato e per quello che si è conquistata, con dolore, forza e amore.
Non vedo l’ora di leggere la storia di Xander e Kim adesso, hanno così tanto da raccontare, si odiano e lei sembra partire svantaggiata, perché sembra aver commesso un errore non da poco nella loro infanzia. Sono curiosissima e fortunatamente è uscito proprio ieri!
Recuperate questa trilogia o semplicemente godetevi questo ultimo capitolo, non ve ne pentirete, la Kent è una garanzia!

    Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
  
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di PRESENTAZIONE della SERIE

2 commenti: