martedì 2 febbraio 2016

PECCATO D'INNOCENZA - MALIZIOSA INNOCENZA - LA FINE DELL'INNOCENZA "Innocence series" di ALESSANDRA TORRE


In arrivo una nuova serie di un'autrice che abbiamo conosciuto e apprezzato, torna per Harlequin Mondadori Alessandra Torre con una serie Romantic Suspense, andiamo a scoprire di cosa si tratta. Buona lettura.
Innocence  serie
 ♥ Julia & Brad 
1. Peccato d'innocenza  RECENSIONE 
1.5 Diary of Brad De Luca 
2. Maliziosa Innocenza  RECENSIONE
3. La fine dell'innocenza

Acquista su Amazon
Titolo: PECCATO D'INNOCENZA 

Serie: Innocence #1
Autore: Alessandra Torre
Editore: Harlequin Mondadori / Harper Collins Italia 
Genere: Romance Suspance 

SINOSSI
Quando Julia ottiene un ambito posto di tirocinante presso un prestigioso studio legale, viene subito messa in guardia contro l'affascinante donnaiolo Brad De
Nuova Edizione
 Luca, un avvocato divorzista senza scrupoli che ha la fama di vincere tutte le cause e di portare a letto tutte le clienti. Ingenua e seducente, Julia ha le caratteristiche per essere la preda perfetta. Quando lui le propone un torrido weekend di passione e trasgressione a Las Vegas, la Città del Peccato, Julia è combattuta, ma alla fine cede, incuriosita dalla possibilità di vivere un'esperienza senza precedenti.
Brad le ha detto chiaramente che non vuole una compagna. Si tratta solo di sesso e piacere. Eppure, la sua innocenza gli fa perdere la testa, fino a indurlo a sperare che dal peccato possa nascere l'amore. Ma quando Brad le rivelerà il proprio segreto, Julia sarà in grado di accettare una dimensione di trasgressione che non credeva possibile, neanche nelle sue fantasie più sfrenate?


Acquista su Amazon
Titolo: MALIZIOSA INNOCENZA

Serie: Innocence #2
Autore: Alessandra Torre
Editore: Harlequin Mondadori / Harper Collins Italia
Genere: Romantic Suspense


SINOSSI
Brad De Luca è peccato allo stato puro. Non è solo l'aspetto a renderlo pericoloso, ma anche la cieca arroganza che domina ogni suo più piccolo gesto.
Nuova Edizione
La cosa ancora più frustrante per Julia Campbell, tirocinante presso lo studio legale di Brad, è che lui sarebbe in grado di farle fare qualunque cosa. Lui è abituato a vincere sempre e Julia non sa mai cosa aspettarsi quando se lo ritrova vicino. Lei ha rinunciato alla tranquillità, ai rapporti convenzionali, lasciandosi sedurre dal mondo che Brad ama e frequenta, e spogliandosi troppo in fretta di ogni inibizione. Un omicidio inaspettato, però, provoca una battuta d'arresto nella loro relazione. Una scia di sospetti che conducono a Brad costringono Julia a scegliere e le conseguenze saranno impossibili da prevedere.

Acquista su Amazon
Titolo: LA FINE DELL'INNOCENZA

Serie: Innocence #3
Autore: Alessandra Torre 
Editore: Harlequin Mondadori / Harper Collins Italia 
Genere: Romantic Suspense

SINOSSI
Lui pensava di essere mio. Lui pensava di amarmi e che gli bastassi. Ma questo animale, questo dio del sesso che riusciva a farmi impazzire e a rubarmi il cuore nello stesso respiro, non sarebbe mai stato completamente mio. Era impossibile. Nessuno mai avrebbe potuto possedere un dio…
Un anno. Ho un anno per scoprire di più sull’uomo che sto per sposare. Di più sulla sua famiglia. Di più sul sesso che ci unisce e su tutti i luoghi scandalosi e deliziosi in cui mi condurrà.
Pensavo che avrei usato quest’anno per prendere una decisione. Non avrei mai pensato che quella decisione mi sarebbe stata portata via, strappata direttamente dalle mie piccole e ingenue mani.

Link d'acquisto Amazon
 

Nessun commento:

Posta un commento