Buongiorno fanciulle, oggi vi presentiamo un romanzo della collana Emozioni edito da Mondadori. Bè io devo dire che adoro questa collana, e sono quasi sempre rimasta soddisfatta dalle letture che ci propongono. Questa volta ci immergiamo nel mondo patinato dei set cinematografici. Buona letura.
Data d'uscita: 3 OTTOBRE 2015
Titolo: UN AMORE DA FILM
Titolo originale: Heartthrob
Autrice: Suzanne Brockmann
Editore: Mondadori
Genere: Romance contemporaneo
Prezzo:
Pagine:
AUTOCONCLUSIVO
TRAMA
Dopo cinque anni di astinenza da alcol e droga, la stella del cinema Jericho Beaumont è pronto per il grande ritorno sulla scena. Darebbe qualsiasi cosa per ottenere la parte del protagonista in un film intenso e struggente ambientato nel Sud all’epoca dello schiavismo. La produttrice Mary Kate O’Laughlin, tuttavia, pur apprezzando il suo straordinario talento, sente di non potersi fidare di un ex alcolista, e gli impone un contratto capestro, costringendolo a una sorveglianza costante. Non immagina che sarà proprio lei a doversi sobbarcare il ruolo di baby-sitter, condividendo con Jericho un’intimità forzata, costantemente alle prese con il suo irresistibile fascino…
Statunitense, vive a Boston in una casa dove ama trovarsi con amici dagli interessi più disparati - scrittori, attori, musicisti - e da cui prende spunto per i suoi personaggi.
Ha anche scritto opere con lo pseudonimo di Anne Brock.
La Brockman ha frequentato corsi di cinematografia e scrittura creativa presso la School of Broadcasting and Film della Boston University ma ha abbandonato l'università prima di laurearsi ed è entrata come cantante in una band.
Altri romanzi dell'autrice:
Nessun commento:
Posta un commento