CERCA NEL BLOG

domenica 18 giugno 2023

TALKING AT NIGHTdi CLAIRE DAVERLEY


Salve readers, oggi vi presentiamo una nuova pubblicazione targata Rizzoli, l'autrice, ancora inedita in Italia, con questo libro ha stregato le lettrici di ben ventiquattro paesi. 
Una storia d'amore tra due persone che si incontrano da adolescenti e continuano a incontrarsi e a separarsi per tutta la vita. Questo non è una commedia romantica, ma amore reale, disordinato, imperfetto e umano. Noi non vediamo l'ora di leggerlo. 
Acquista su Amazon

Data d'uscita: 20 Giugno 2023

Titolo: PAROLE DI NOTTE

Titolo originale: Talking at night
Autore: Claire Daverley
Editore: Rizzoli
Genere: Contamporary Romance
Trope: second chance
Pagine: 384

AUTOCONCLUSIVO

"Talking at night" è la storia di Will e Rosie. Il cattivo ragazzo e la brava ragazza. Si incontrano da adolescenti, e si riconoscono subito. Si innamorano tra musica degli anni '90, lunghe passeggiate per tornare a casa, sguardi nascosti, tramonti e falò in spiaggia e telefonate nella notte. Sono destinati a essere l'amore della vita ciascuno dell'altro. Finché un giorno non accade una tragedia, e ogni possibilità di stare insieme sembra distrutta. Ma quella tragedia - e il loro sentimento - è ciò che li terrà sempre legati. È una riflessione sull'amore e sull'amicizia, e sull'essere nel posto giusto al momento sbagliato. Una storia di seconde opportunità, di opportunità perdute, di parole e di non detti, di vita che si mette di traverso e, forse, di un lieto fine.
Link d'acquisto Amazon

Claire Daverley dopo essersi laureata in Belle Arti all'Università di Oxford, ha iniziato una carriera nell'editoria, scrivendo di libri di giorno ma scrivendo i suoi di notte (o meglio, la mattina molto presto). Attualmente vive in Scozia con il marito e il suo spaniel. Parole di notte è il suo romanzo d'esordio e ad oggi è stato venduto in ventiquattro paesi.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...