CERCA NEL BLOG

giovedì 30 novembre 2023

SEMPRE E PER SEMPRE. Always isn't forever di J.C. CERVANTES


Salve readers, il boss della Newton Compton ce lo aveva annunciato e adesso abbiamo cover ufficiale e data d'uscita. Parliamo di un romanzo YA che sicuramente ci farà emozionare. Al suo debutto italiano eccovi il libro di J.C. Cervantes.

Data d'uscita: 12 Gennaio 2024

Titolo: SEMPRE E PER SEMPRE. Always isn't forever

Titolo originale: Always isn't forever
Autore: J.C. Cervantes
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Trope: Paranormal - Second chance - Young adult
Pagine: 384 (da definire)

AUTOCONCLUSIVO

Amici del cuore e anime gemelle fin da bambini, Hart e Ruby stanno per affrontare insieme l’ultimo anno di liceo, quando Hart perde tragicamente la vita. Devastata dal dolore, Ruby non trova pace senza il suo grande amore. Ma anche Hart non riesce a staccarsi completamente da lei... e grazie a un intervento divino, gli viene offerta una seconda possibilità. Si trova così intrappolato nel corpo di Jameson, un ragazzo poco raccomandabile da cui Ruby si è sempre tenuta alla larga. Con queste sembianze, Hart si rende subito conto che riconquistare Ruby sarà più difficile del previsto. Innanzitutto, non può rivelare a nessuno, e tantomeno a lei, la verità. E come se non bastasse, ogni giorno che passa, i ricordi si fanno via via più sbiaditi. Dal canto suo, sebbene senta ancora la mancanza di Hart, Ruby non può negare di essere attratta da Jameson. Non sa spiegarsi questo improvviso interesse, ma non può ignorarlo. Forse è perché Jameson le ricorda così tanto il ragazzo di cui è stata innamorata? Nel tentativo di capire se quel che prova è autentico, Ruby deciderà di aprire il suo cuore a Jameson o resterà legata al passato?


J.C. Cervantes
È un’autrice bestseller del «New York Times» di libri per bambini e per ragazzi. Ha ottenuto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui il New Mexico Book Award e lo Zia Book Award. Vive in New Mexico con la sua famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...