CERCA NEL BLOG

giovedì 6 aprile 2023

CI MANCAVI SOLO TU. When Gracie met the grump. di MARIANA ZAPATA


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻
In arrivo grazie a Newton Compton Editori un nuovo romanzo di un'autrice molto amata: Mariana Zapata che questa volta esce dalla sua zona confort proponendoci un Paranormal romance. Che dite riuscirà a convincerci anche questa volta?
Andiamo a scoprire insieme la trama.

Acquista su Amazon

Data d'uscita: 2 Maggio 2023

Titolo: CI MANCAVI SOLO TU. When Gracie met the grump

Titolo originale: When Gracie met the grump
Autore: Mariana Zapata
Editore: Newton Compton
Genere: Fantasy Romance
Trope: Grumpy/Sunshine - Enemies to Lovers - Slow Burn
Pagine: 570 (da definire)

AUTOCONCLUSIVO

Sono tante le cose che possono finire per caso in un giardino. Un pallone, un uccellino caduto dal nido, un aquilone.
In quello di Gracie Castro, però, è piombato qualcosa di molto originale, o meglio, qualcuno: l’uomo più sexy che abbia mai visto, seminudo e gravemente ferito. Ma la serie di assurdità non finisce qui: lo sconosciuto è il Difensore, uno dei tre individui noti in tutto il mondo per essere impegnati in un’eterna lotta contro il male e le ingiustizie. In pratica dei supereroi che però... esistono davvero.
Chi non desidererebbe incontrarli almeno una volta nella vita? Figuriamoci trovarsene uno in casa! Per Gracie, invece, è solo una grandissima rottura: è una tipa decisamente solitaria, e di certo non era in cerca di compagnia. Come se non bastasse, il suo ospite inatteso è scontroso e maleducato, tutto il contrario di ciò che ci si aspetta da un supereroe. Invece di metterlo alla porta, però, Gracie decide di dargli una mano a rimettersi in sesto, ma solo per il bene dell’umanità, sia chiaro! Ancora non sa che quella decisione potrebbe cambiare per sempre il destino di entrambi...
Link d'acquisto Amazon

Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE e vedere l'ANTEPRIMA corrispondente:
    

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...