CERCA NEL BLOG

lunedì 4 marzo 2024

PRETTY. SENZA LIMITE - BROKEN. SENZA PAURA "All Saints High series" di L.J. SHEN


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del SECONDO  volume della serie.
Salve readers, manca davvero pochissimo e potremo tornare a Todos Santos! Eh sì grazie ad Always Publishing possiamo leggere il secondo volume della triglogia spin-off di The Saints' la "All Saints High series" di L.J. Shen, stavolta ambientati nel mondo YA della high school, conosceremo Penn, Knight e Vaughn.

All Saints High serie:
   spin-off di The Saints serie ➨ ANTEPRIMA
1. Pretty. Senza Limite ♥ Daria & Penn ♥ 17 Marzo 2023
2. Broken. Senza Paura 
♥ Luna & Knight ♥ 
15 Marzo 2024
3. Angry God ♥ Lenny & Vaughn ♥

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 17 Marzo 2023

Titolo: PRETTY. SENZA LIMITE

Titolo originale: Pretty reckless
Serie: All saints high #1
Autore: L.J. Shen
Editore: Always Publishing
Genere: Young Adult
Sottogenere: Bully Romance - Enemies to Lovers
Pagine: 360 (da definire)

Trama
C'erano una volta un'ape regina e un uomo di latta.
Ma un giorno alla regina cadde la corona...
Daria Followhill ha tutto ciò che un'adolescente potrebbe mai desiderare: è bellissima, ricca e popolare, capitano delle cheerleader della All Saints High, ed è la figlia adorata di uno degli uomini più influenti di Todos Santos. Ma, si sa, non si rimane al vertice della catena alimentare solo grazie a un bel visino: Daria incarna anche il perfetto stereotipo dell’adolescente maligna, invidiosa, vendicativa, incurante delle conseguenze delle proprie discutibili azioni. Forgiata da anni di danza classica, alla ricerca di una perfezione inarrivabile, come ballerina e come figlia, Daria è spinta da un unico motore: la rabbia.
Quando la sua vita si intreccia per la seconda volta con quella di Penn Scully, il capitano della squadra di football della scuola rivale, nonché protagonista del nuovo progetto di beneficenza dei suoi genitori, per Daria comincia una tragica spirale discendente che la porterà a spogliarsi di ogni maschera.
...e all'uomo di latta spuntò un cuore.
Penn Scully ha perso molto nella sua vita, ma la colpevole della sparizione di sua sorella Via è una sola: Daria Followhill, la ballerina dal viso angelico che, un maledetto pomeriggio di quattro anni prima, gli aveva rubato il suo primo bacio.
E lui ha giurato di distruggerla perché, come Daria, da quel giorno è stata la rabbia l’unico motore che lo ha spinto ad andare avanti in una realtà di povertà e privazioni. Ora che vive sotto il tetto dei Followhill, le occasioni di vendetta non mancano e l’attrazione che prova per lei non fa altro che fomentare il suo desiderio di rivalsa. Ma Daria, dietro la sua fragilità e l’aria da dura, è pericolosa, perché sta riuscendo in un'impresa impossibile: insinuarsi nella cavità vuota del suo petto. E questo Penn non può permetterlo, perché lui e Daria erano destinati a diventare migliori amici. Ma sono finiti per diventare acerrimi nemici.
 
Acquista su Amazon
Data d'uscita: 15 Marzo 2024

Titolo: BROKEN. SENZA PAURA

Titolo originale: Broken Kinght
Serie: All saints high #2
Autore: L.J. Shen
Editore: Always Publishing
Genere: Young Adult
Sottogenere: High school
Pagine: 378 (da definire)

Trama
Insieme o niente.
Luna Rexroth e Knight Cole sono da sempre una cosa sola. Migliori amici, vicini di casa, complici. Malgrado abbiano due personalità agli antipodi, un legame indistruttibile li unisce al punto che persino i loro genitori si aspettano di vederli diventare una coppia da un momento all'altro. In fondo, insieme sono semplicemente perfetti: Luna, dolce e caritatevole verso tutti, ha trovato in Knight il suo protettore, un cavaliere dal cuore puro che la difende dai prepotenti che la scherniscono per via del suo mutismo selettivo, che le ha insegnato le parolacce con la lingua dei segni e che si siede con lei in mensa per non lasciarla sola. E nonostante la sua maschera da bella addormentata, Luna è una ragazza determinata e sa perfettamente chi vuole.
Knight Cole è la star del liceo. Attraente, sportivo, popolare, pieno di ragazze… bugiardo. Dietro la maschera da seduttore, Knight pensa solo alla sua Raggio di Luna, sicuro di poter sempre contare sulla sua presenza rassicurante. Deve solo trovare il modo giusto di confessarle quanto ardentemente lui la ami, per una volta senza rovinare tutto.
Sempre e per sempre.
Ma i fraintendimenti si susseguono uno dopo l'altro, le maschere cominciano a confondersi con i sentimenti reali e nel giro di un istante, Luna e Knight si spezzano il cuore a vicenda. Per Luna è il momento di dare una svolta alla sua vita, di diventare autonoma. Knight però si lascia inghiottire da una profonda spirale autodistruttiva, a cui nessuno più sembra avere il potere di porre fine. Finché non sarà un destino crudele, che con prepotenza sconvolgerà le loro vite, a costringere Luna e Knight a ricordare la promessa che li ha sempre tenuti uniti: solo insieme possono superare le avversità e trovare il modo di essere, finalmente, felici.

COVER ORIGINALE
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Angry God
Serie: All saints high #3
Autore: L.J. Shen
Editore: Always Publishing
Genere: Young Adult
Sottogenere: Dark high school romance
Pagine: 428 (da definire)

Trama
Vaughn Spencer.
Lo chiamano un dio arrabbiato.
Per me non è altro che un principe senza cuore.
I suoi genitori governano questa città, la sua polizia, ogni cittadino e ogni boutique di Main Street.
Tutto quello che possiedo è un bel, succoso rancore nei suoi confronti per quella volta che mi ha quasi ucciso.
Tra uscire con una ragazza diversa ogni fine settimana, infrangere cuori, nasi e regole, Vaughn trova anche il tempo per fare il prepotente con me.
Reagisco, con le unghie e con i denti, senza mai aspettarmi che mi insegua attraverso l'oceano dopo che ci siamo diplomati al liceo.
Ma eccolo qui, che vive con me in un castello buio e incombente alla periferia di Londra.
Un collega stagista. Uno scultore prodigo. Un genio sanguinario.
Dicono che questo posto sia infestato, e lo è.
Il castello di Carlisle nasconde due dei nostri più terribili segreti.
Vaughn pensa di poter uccidere i fantasmi del suo passato, ma cosa non sa? È il mio cuore che sta uccidendo.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Serie
Clicca sull'immagine per vedere il post della serie in anteprima:
Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE del libro corrispondente:

L.J. Shen
Dal 2015 si è imposta come autrice rivelazione del genere romance, con i romanzi della The Saints’ Series che si sono susseguiti in cima alle classifiche internazionali, raccogliendo un impressionante seguito di fan. Ora Leigh vive nel nord della California con suo marito e suo figlio, anche se prima di sistemarsi ha girato il mondo, stringendo legami con numerosi amici che possono testimoniare quanto lei sia una “vera dura”, proprio come i personaggi che ama dipingere nei suoi romanzi. Leigh è diventata famosa per il suo talento nel costruire protagonisti controversi, degli anti-eroi, dei veri e propri cattivi che hanno catturato i cuori di migliaia di lettrici.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...