CERCA NEL BLOG

lunedì 1 agosto 2022

PER CASO O PER AMORE - PER GIOCO O PER DESTINO "Red Card Series" di RACHEL VAN DYKEN

🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del SECONDO volume della Serie

Salve readers, torna, per la nostra felicità la bravissima Rachel Van Dyken con una nuova serie Sport Romance grazie ad Always Publishing. Andiamo a scoprire la serie insieme.

Red Card Series:

1. Per caso o per amore ♥ Mackenzie & Slade ♥ RECENSIONE
2. Per gioco o per destino ♥ Matt & Parker ♥ RECENSIONE

Data d'uscita:  26 maggio 2022

Titolo: PER CASO O PER AMORE

Titolo originale: Risky Play
Serie: Red Card #1
Autore: Rachel Van Dyken
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere:  Sport Romance ▪ Second Chance ▪ Enemies to Lovers
Pagine: 288

TRAMA
A volte, anche gli incontri unici e irripetibili hanno bisogno di una seconda possibilità.

Dopo che il suo fidanzato l’ha mollata sull’altare, l’ereditiera Mackenzie Dupont decide di concedersi comunque la sua luna di miele a Puerto Vallarta.
Il viaggio non inizia nel migliore dei modi: il volo è parecchio turbolento. Ma il lato positivo è che a occupare il sedile accanto c’è l’uomo più bello e gentile che Mack abbia mai incontrato, che prova a distrarla su un aereo di passeggeri in preda al panico. E Mack, presa dall’impulso e dal terrore di morire, decide di cogliere l’attimo e di baciarlo con passione.
Slade Rodriguez, calciatore definito il miglior attaccante del mondo, è in fuga dalla stampa, dai fan e perfino dalla sua famiglia. Dopo aver colto la sua fidanzata a tradirlo, è partito unicamente per godersi un po’ di solitudine nel lusso prima di unirsi alla sua nuova squadra. Tuttavia, quando la sua bocca subisce l’assalto di quella della meravigliosa ragazza al suo fianco - che sembra non avere idea della sua fama di atleta - i piani di solitudine vanno a monte. Da un bacio, Mack e Slade si ritrovano a trascorrere insieme l’intera giornata e, alla fine, una indimenticabile notte di passione. Al mattino, però, Slade viene riportato crudelmente alla realtà e senza pensarci due volte lascia Mack a risvegliarsi da sola.
Di ritorno a Seattle, Mack è pronta per un nuovo lavoro. Impiegare il tempo a fare l’assistente personale per qualche atleta pigro è molto più allettante che lavorare fianco a fianco del suo ex. Alla porta del suo nuovo cliente, però rimarrà sconvolta nel trovarsi faccia a faccia con… l’uomo che l'ha abbandonata in Messico senza una parola. Lo stesso che le ha mentito sulla sua vera identità. E tra l’altro, ora sembra provare un inspiegabile risentimento per lei. Tra incomprensioni, dispetti, e una chimica esplosiva, Mack e Slade dovranno imparare a conoscersi e andare d’accordo perché condividono più di quanto immaginano... compreso un nemico comune che trama nell’ombra. Ma se riusciranno a smettere di nascondersi dalle bugie che si sono raccontati e dai sentimenti che provano l’uno per l’altra, saranno loro a vincere al gioco dell’amore.

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 12 Agosto 2022

Titolo: PER GIOCO O PER DESTINO

Titolo originale: Kickin'It
Serie: Red Card #2
Autore: Rachel Van Dyken
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere:  Sport Romance ▪  Enemies to Lovers
Pagine: 256

TRAMA
L'unico modo per vincere è infrangere tutte le regole.

Da ex calciatore e ora agente sportivo di successo, Matt Kingston è convinto di saper gestire qualsiasi problema. Quando sua sorella gli telefona alle prime luci dell’alba per convincerlo ad accettarla come tirocinante, Matt - distratto dalla mancanza di caffeina e da un’agenda fitta di appuntamenti - non solo le offre il lavoro, ma acconsente a una serie di proposte senza prestare troppa attenzione. È così che si ritrova davanti alla porta di casa sua Parker Speedman, la migliore amica di sua sorella e… la sua nuova coinquilina.
Con un pallone da calcio Parker è un talento naturale, ma fuori dal campo è una vera testa calda, stando alle chiacchiere. Dopo aver mollato un pugno in faccia al suo ex allenatore in diretta TV, nessuna squadra è più disposta a ingaggiarla. Adesso per realizzare il suo sogno di affermarsi come calciatrice ha bisogno di un vero miracolo o, in alternativa, dell’agente migliore del Paese: Matt.
Anche se dopo un primo incontro burrascoso convincere Matt a rappresentarla sembra una missione impossibile, grazie a qualche aiutino esterno Parker riesce nell’impresa: Matt sarà il suo nuovo agente e la allenerà per le prossime settimane, in vista dei provini con alcuni importanti club femminili.
Tutto sembra incastrarsi alla perfezione, peccato che lavorare insieme non si riveli così semplice per Matt e Parker, principalmente per colpa della chimica innegabile che si è accesa tra loro due. Eppure Parker sa che Matt è pericoloso: è un uomo potente, stringe tra le mani il destino del suo sogno più grande e in più possiede una straordinaria abilità di eludere la sua difesa e… puntare dritto al suo cuore.
Anche Matt sa che qualsiasi legame tra un allenatore e una sua giocatrice infrangerebbe pericolosamente ogni regola ed etica professionale, ma quando è il destino a scendere in campo... tutte le regole del gioco cambiano.
In amore, è il destino a dettare le regole del gioco.

Link d'acquisto Amazon
 
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente.
 


Dopo aver raggiunto i vertici delle classifiche del New York Times e di USA Today, Rachel Van Dyken si è imposta come scrittrice di rilievo nel panorama della narrativa americana e i suoi romanzi sono richiesti a gran voce dal suo immenso pubblico di lettori. Quello che sei per me, Cosa non farei per teMai più senza te sono i libri della serie The Bet.
Ricordati di sognareRicordati di amareRicordati di sperareRicordati di perdonare sono i libri della serie Ruin. E sono solo alcuni dei suoi grandi successi pubblicati in Italia. Di seguito trovate tutte le serie complete delle sue pubblicazioni Italiane.


(Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione della serie corrispondente)




(Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione della serie)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...