CERCA NEL BLOG

domenica 30 ottobre 2022

IT ENDS WITH US. Siamo noi a dire basta - IT STARTS WITH US. Siamo noi l'inizio di tutto "It Ends with Us Series" di COLLEEN HOOVER


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del secondo volume della serie. Ed è già prenotabile 😍😍
Notiziona readers! Arriva il secondo volume della "𝑰𝒕 𝑬𝒏𝒅𝒔 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝑼𝒔 𝑺𝒆𝒓𝒊𝒆𝒔" grazie a Sperling & Kupfer. Torna la NUMBER ONE, la nostra amatissima Colleen Hoover.
𝑰𝒕 𝒔𝒕𝒂𝒓𝒕𝒔 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒖𝒔 arriverà nelle nostre librerie col nuovo anno, che si preannuncia partire col botto data la bellissima notizia.
It Ends with Us Series
1. It ends whith us. Siamo noi a dire basta 
♦ Lily & Ryle & Atlas  RECENSIONE
2. It Starts with Us 
♦ Lily & Ryle & Atlas  
RECENSIONE

Data d'uscita: 1 Marzo 2022

Titolo: IT ENDS WITH US. Siamo noi a dire basta
Titolo originale: It ends with us
Serie: It Ends with Us  #1
Autore: Colleen Hoover
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: New Adult - Second Chance - Abuse
Formati: Digitale e Cartaceo

TRAMA
Amare significa perdonare a ogni costo? È una sera come tante nella città di Boston e su un tetto, dodici piani sopra la strada, Lily Bloom sta fissando il cielo limpido e sconfinato. Per lei quella non è una sera come tante. Poche ore prima, ha partecipato al funerale del padre, un uomo che non ha mai rispettato, che le ha strappato l'infanzia e Atlas, il suo primo amore. Mentre cerca di dimenticare quella giornata tremenda, viene distratta dall'arrivo di Ryle Kincaid, un affascinante neurochirurgo totalmente concentrato sulla carriera e sull'evitare qualunque relazione. Eppure, nei mesi successivi, Ryle sembra non riuscire a stare lontano da Lily e alla fine cede ai sentimenti e all'attrazione che prova per lei. Dopo una vita non sempre facile, la ragazza ha tutto quello che desidera: il negozio di fiori che ha sempre sognato di aprire e un fidanzato che la ama. Tuttavia, qualcosa non torna: Ryle a volte è scostante e inizia a mostrare un lato pericoloso, in particolare quando Lily rincontra per caso Atlas. Pur non sentendosi al sicuro con Ryle, Lily si rende conto in fretta che lasciare chi ci fa del male non è mai semplice. Troverà allora il coraggio di dire basta? Dopo essere divenuto un caso editoriale mondiale grazie al passaparola su Tik Tok, è ora disponibile in Italia "It Ends With Us - Siamo noi a dire basta", il romanzo di Colleen Hoover. Questa storia toccante e commovente diventerà presto anche un film.

Acquista su Amazon 
Data d'uscita: 10 Gennaio 2023

Titolo: IT STARTS WITH US

Titolo originale: It starts with us
Serie: It Ends with Us  #2
Autore: Colleen Hoover
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: New Adult - Second Chance - Abuse
Formati: Digitale e Cartaceo

TRAMA
Puoi ricominciare dopo aver tanto sofferto? Dopo quello che ha passato e dopo tanto dolore, Lily è riuscita a rimettersi in piedi e a stabilire con Ryle, il suo ex marito, un rapporto equilibrato per il bene della figlia. Tuttavia, quando un giorno per caso rincontra Atlas, il suo primo amore, e lui le chiede di uscire, Lily viene travolta da un'ondata di emozioni che credeva non avrebbe più provato. Finalmente il destino sembrerebbe essere dalla parte della coppia, ma l'entusiasmo di Lily viene subito smorzato dalla consapevolezza che, pur non essendo più suo marito, Ryle è ancora una parte importante della sua vita. E non c'è uomo al mondo che lui odi più di Atlas Corrigan, al punto che mai lo vorrebbe accanto all'ex moglie e alla figlia. Lily e Atlas riusciranno ad avere un lieto fine, pur tra mille difficoltà, oppure dovranno rinunciare per sempre al loro amore?

Ordina su Amazon
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
 

Clicca sull'immagine per visualizzare il post dell'anteprima
Serie
Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per visualizzare il post della RECENSIONE  corrispondente
 
Extra 
Traduzioni di New Adult e Dintorni:
Clicca sull'immagine per visualizzare la TRADUZIONE  corrispondente:
 

#1 Autore bestselling del New York Time di libri che fanno sentire bene. E male. Ma, per lo più bene. Scrive romanzi rosa, YA, thriller, narrativa femminile e paranormale.
"Non mi piace essere catalogata in un genere. Se mi metti in una scatola, riuscirò a uscirne con gli artigli".

1 commento:

  1. Ho letto già tanto tempo fa nella mia lingua madre.Oghi mi è arrivata già un altra.Adoro le storie di Colleen Hoover,sono la sua grande fan!Buona lettura !

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...