CERCA NEL BLOG

lunedì 20 febbraio 2023

COME LA PRIMA VOLTA - COME IN OGNI ATTIMO - COME PER MAGIA TU "Lark Cove Series" di DEVNEY PERRY


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del TERZO VOLUME della serie.
Salve readers, torna grazie ad Always Publishing, Devney Perry, autrice che avevamo avuto modo di conoscere nella Jamison Valley Series.  L'editore questa volta ci propone, la Lark Cove Series, andiamo a scoprire l'opera completa insieme. 

Lark Cove Series:
1. Come la prima volta ♦Thea & Logan♦    RECENSIONE 
2. Come in ogni attimo ♦Willa & Jackson♦ RECENSIONE 
3. Come per magia tu ♦Piper & Kaine♦
4. Tinset ♦Sofia & Dakota♦

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 18 Giugno 2020

Titolo: COME LA PRIMA VOLTA

Titolo originale: Tattered
Serie: Lark Cove Series #1
Autrice: Devney Perry
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 312

SINOSSI
Quando Thea Landry incontra il ricco e affascinante Logan Kendrick in un bar di New York, non si aspetta di condividere con lui nient’altro che la storia di una notte. L’attrazione tra i due è istantanea, ma i loro mondi troppo distanti per consentire a Thea di coltivare illusioni romantiche di una relazione duratura.
Del resto, da orfana abbandonata in un cassonetto, Thea conosce il suo posto nella società.
Quando si trasferisce in Montana, nella provinciale e accogliente cittadina di Lark Cove, Thea si ritroverà a fare i conti con le conseguenze delle proprie azioni sconsiderate, con l’incoscienza che l‘ha spinta a spazzare via ogni precauzione e che ora le impedisce di ritrovare Logan, destinato a rimanere per lei solo un ricordo.
Il destino, però, ha altri piani.
Sei anni dopo, durante un viaggio d’affari, Logan piomba nel piccolo bar del Montana in cui Thea lavora. Il sentimento e la passione tra loro sembrano immutati, ma non sono più i due giovani che si sono conosciuti in una lontana notte di tanti anni prima, incuranti di tutto, tranne che del loro desiderio.
La vita di Thea è drasticamente mutata dal loro ultimo incontro, e questo cambiamento rischia di abbattersi anche su Logan e di stravolgere per sempre la sua esistenza.
Tra rivelazioni, un rapporto da rinnovare e uno da costruire dalle fondamenta Thea e Logan scopriranno che il vero amore, pur attraverso percorsi tortuosi e inspiegabili, pretende di essere soddisfatto, di realizzare i sogni di due cuori destinati a non lasciarsi mai, che si sono riconosciuti al primo sguardo.

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 25 Novembre 2021

Titolo: COME IN OGNI ATTIMO

Titolo originale: Timid
Serie: Lark Cove Series #2
Autrice: Devney Perry
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 

SINOSSI
“Io sposerò Jackson Page.”
Sono le parole che Willa ha scritto sul suo diario il giorno in cui Jackson è arrivato a Lark Cove, una piccola località del Montana. Lì i turisti non mancano, ma una volta trascorsa la stagione estiva il lago e le montagne tornano a farsi silenziosi, e il freddo regna incontrastato.
Jackson però non è ripartito, e ha cominciato a lavorare nel bar del luogo, alimentando le fantasie più sfrenate della timidissima Willa.
Il problema è che non l’ha mai degnata di uno sguardo. Le rare volte in cui hanno parlato ha persino storpiato il suo nome. Possibile che in una cittadina in cui tutti conoscono tutti, sia tanto difficile ricordarsi di lei?
Willa però non si è mai arresa.
Negli anni non ha smesso di ammirare Jackson, anche se da lontano. Non ha mai ceduto alle pressioni delle sue migliori amiche, convinte che quella cotta sia andata avanti troppo a lungo. Soprattutto perché Jackson continua a ignorarla e, in più, nessuna delle donne che transita nel suo letto ha mai resistito nella sua vita per più di due giorni.
Proprio quando Willa sta cominciando a considerare l’idea di essersi illusa, però, una stella cadente realizza il suo desiderio: Jackson appare come per magia, pronto a stringerla tra le braccia per regalarle un bacio mozzafiato, indimenticabile…
Indimenticabile per Willa, almeno. Perché, il giorno dopo, lui non sembra ricordare assolutamente nulla dell’accaduto. Stavolta Willa, delusa e arrabbiata, è decisa a lasciarlo andare. Ma quando Jackson aprirà gli occhi e vedrà finalmente la splendida donna che ha davanti, lei sarà abbastanza forte da tenerlo a distanza?
In una sola notte, il cuore sensibile di una ragazza va in mille pezzi.
In una sola notte, un uomo in mille pezzi trova la via per guarire.

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 3 Marzo 2023

Titolo: COME PER MAGIA TU

Titolo originale: Tragic
Serie: Lark Cove Series #3
Autrice: Devney Perry
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 352

SINOSSI
Complice un divorzio doloroso e la necessità di ritrovare la serenità, la newyorchese Piper Campbell ha preso una decisione: dire addio alla città e ricominciare da zero tra i boschi incontaminati di Lark Cove, una deliziosa cittadina nel Montana. Qui, circondata dall'amicizia di Thea e Logan, sente di poter ricostruire la propria vita alle sue condizioni, mettendo sé stessa al primo posto per ritrovare quella magia che il dolore aveva schiacciato. È tra i boschi che si imbatte in quello che scoprirà essere il suo unico vicino, Kaine. Con un’aria da rude boscaiolo e il fisico muscoloso di chi è abituato a stare all’aria aperta, quell’uomo risulta l’esatto contrario di una persona amichevole.
Dopo una terribile tragedia, anche Kaine Reynolds ha scelto di tagliare i ponti col passato. Condurre una vita da recluso per lui è l’unico modo di tirare avanti, giorno dopo giorno. Burbero e pieno di rabbia, non sente il bisogno di alcun contatto umano, per cui detesta profondamente la sua nuova vicina di casa che scatena reazioni quasi dimenticate nel suo corpo e s'impossessa di ogni pensiero della sua mente.
Ma, per quanto diametralmente diversi, Piper e Kaine sono due persone che soffrono, due solitudini che entrano in collisione. E la scintilla innocente della loro attrazione accende una miccia destinata a cambiare per sempre le loro vite. Con una sorpresa che potrebbe riportare nelle loro anime la magia, o condannarli a rivivere la loro più grande paura.
Una storia di rinascita, sull’elaborazione della perdita e sulla capacità di ricominciare. Il tutto, con un pizzico di magia.

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Tinset
Serie: Lark Cove Series #4
Autrice: Devney Perry
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 

SINOSSI
Sofia Kendrick ha sempre amato la sua tiara. Figlia più giovane di una ricca famiglia di New York, ha vissuto la vita di una principessa americana. Ma dopo due scandalosi divorzi e una rottura che ha macchiato il suo nome in società, la lucentezza della sua corona si è attenuata. La gente la chiama superficiale, persino sfacciata.
Non è altro che un orpello. 
Nel disperato tentativo di fuga e affamata di pace, Sofia si reca nel Montana per un fine settimana di vacanza con suo fratello. Ma non ottiene la vacanza rilassante che ha pianificato. Invece, si mette al lavoro in un bar accanto a Dakota Magee, un uomo che non vuole il suo aiuto. Un uomo che ha intenzione di insegnarle alcune lezioni sulla vita reale e sul duro lavoro. Ma anche Sofia ha un paio di lezioni di vita da insegnare. Come innamorarsi.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Ordina su Amazon
 

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
 


Clicca sull'immagine per visualizzare l'ANTEPRIMA della serie.



1 commento:

  1. E' il primo libro della Perry che leggo e mi è piaciuto tantissimo. Spero arrivino presto anche gli altri della serie!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...