CERCA NEL BLOG

sabato 31 luglio 2021

DIMMI CHE TI AVRO' - DIMMI CHE SARÀ PER SEMPRE - DIMMI CHE CI SEI - DIMMI CHE CAMBIERAI - DIMMI CHE LO VUOI - DIMMI PER SEMPRE DI SI - DIMMI CHE NON FINIRA' - DIMMI CHE NON HAI RIMPIANTI - DIMMI CHE SARAI MIO - DIMMI CHE MI AMERAI "Rock Chick Series" di KRISTEN ASHLEY


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 il Prequel della serie.
Salve readers, pronte per una notizia che siamo sicure, migliorerà almeno un pochino la vostra giornata.
Potremo leggere a breve la storia di Daisy e Marcus. Pronte per l'ultimo VOLUME dell'amatissima Rock Chick Series di Kristen Ashley? Noi non vediamo l'ora.
Andiamo a ripercorrere la serie e a scoprire la nuova uscita. 

Rock Chick Series
0. Dimmi che ti avro' ♦ Daisy & Marcus ♦        RECENSIONE
1. Dimmi che sarà per sempre ♦ Lee & Indy ♦ RECENSIONE
2. Dimmi che ci sei ♦ Eddie & Jet                   RECENSIONE
3. Dimmi che cambierai ♦ Hank & Roxie       RECENSIONE
4. Dimmi che lo vuoi ♦ Vance & Jules ♦          RECENSIONE
5. Dimmi per sempre di si ♦ Luke & Ava ♦      RECENSIONE
6. Dimmi che non finirà ♦ Mace & Stella ♦        RECENSIONE
7. Dimmi che non hai rimpianti ♦ Hector & Sadie ♦ RECENSIONE
8. Dimmi che sarai mio ♦  Ren & Ally ♦            RECENSIONE
9. Dimmi che mi amerai ♦  Moses & Shirleen ♦ RECENSIONE

Data di uscita: 16 Agosto 2021

Titolo: DIMMI CHE TI AVRO'
Link Amazon

Titolo originale: Rock Chick

Serie: Rock Chick Series #0
Autrice: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance Suspense

SINOSSI
Daisy non ha avuto una vita facile. È cresciuta in un contesto di dolore e abusi. Ma nonostante il suo passato, è riuscita a trovare la forza per andare avanti, lottare per un futuro migliore. Che cosa ha portato Marcus Sloane, uno degli uomini d’affari più rispettati e temuti di Denver, sulla sua strada? Chi avrebbe mai potuto immaginare che, davanti al pericolo, sarebbe stato proprio lui a salvarla? Marcus e Daisy non hanno nulla in comune. Lui ha una pessima reputazione, lei ha paura di lasciar entrare chiunque nel suo cuore. Eppure è chiaro che tra loro sta divampando una scintilla impossibile da ignorare.

Titolo: DIMMI CHE SARÀ PER SEMPRE RECENSIONE

Titolo originale: Rock Chick

Serie: Rock Chick Series #1
Autrice: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance Suspense

SINOSSI
Indy Savage, figlia di un poliziotto e proprietaria di un negozio di libri usati, è una vera rockettara. Fin da quando aveva cinque anni, è innamorata di Lee Nightingale, che adesso ha abbandonato la sua fama di cattivo ragazzo per dedicarsi alla Nightingale Investigazioni come detective privato. Indy ce l'ha messa tutta per catturare l'attenzione di Lee, ma nonostante i suoi piani ingegnosi e sempre più elaborati, lui non ha mai dimostrato il minimo interesse, così, con il passare del tempo, Indy si è arresa e ha cominciato a evitarlo. Quando però Rosie, una dipendente di Indy, perde una borsa piena di diamanti e si ritrova in una spirale inquietante di rapimenti, macchine che esplodono e persino ritrovamenti di cadaveri, Lee torna prepotentemente nella vita di Indy. Ma questa volta la ragazza è determinata a impedire che il cuore si metta in mezzo. Il suo obiettivo è risolvere il mistero dei diamanti prima di Lee. Il detective, invece, cerca disperatamente di proteggerla e, allo stesso tempo, di riconquistare il suo amore.

Titolo: DIMMI CHE CI SEI  RECENSIONE

Titolo originale: Rock Chick Rescue

Serie: Rock Chick Series #2
Autrice: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance Suspense

SINOSSI
Jet McAlister ha un segreto che non è disposta a condividere con nessuno. Nonostante le sue stranezze, Eddie Chavez la trova mostruosamente sexy (per la verità anche lui non è niente male), ma Jet ha davvero troppi problemi per rendersi conto del suo interesse. Quando, però, Jet si ritrova in un vicolo con un coltello puntato alla gola dopo una notte passata in uno strip club, Eddie perde la pazienza: perché diavolo non si lascia aiutare? Lui è un poliziotto, potrebbe rendersi utile se solo la ragazza si decidesse a parlare. Ma Jet è testarda, senza contare che di norma è lei quella che risolve i problemi agli altri, e non viceversa. Ed è proprio per tirare fuori dai guai un’altra persona che Jet è finita in una situazione estremamente pericolosa. Tanto che se Eddie provasse a salvarla, non farebbe altro che mettere in gioco la vita della donna che ama.

Titolo: DIMMI CHE CAMBIERAI  RECENSIONE

Titolo originale: Rock Chick Redemption
Serie: Rock Chick Series #3
Autrice: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance Suspense

SINOSSI
Roxie Logan è in fuga da un ex fidanzato molesto che non sembra intenzionato ad accettare la parola fine per la loro relazione. L’ultima cosa che desidera è farsi incastrare di nuovo dall’amore. Sfortunatamente, nell’istante esatto in cui posa gli occhi su Hank Nightingale, capisce che i problemi non tarderanno ad arrivare: lui è un ragazzo a modo, con dei princìpi e una vita inquadrata, in pratica... Tutto il contrario di lei. Purtroppo, però, non serve a nulla cercare di tenerlo a distanza, perché Hank vuole starle vicino (molto vicino) per aiutarla a risolvere i suoi innumerevoli problemi. In effetti i guai non sembrano dar tregua a Roxie, che si troverà coinvolta in rapimenti, inseguimenti d’auto, party nell’alta società e persino una notte folle in una casa infestata. Riuscirà tutto questo a convincere Hank che la ragazza di cui si è innamorato non fa proprio per lui?

Titolo: DIMMI CHE LO VUOI  RECENSIONE

Titolo originale: Rock Chick Renegade
Serie: Rock Chick Series #4
Autrice: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance Suspense

SINOSSI


June ha un conto in sospeso con i trafficanti di droga di Denver. Cerca di proteggere i ragazzi con cui lavora dal mondo criminale e ha capito che le leggi le stanno strette. È disposta a fare qualunque cosa per ripulire le strade e difendere chi le sta a cuore. Così si è trasformata in vigilante, ha imparato a cavarsela da sola e a lottare. Assistente sociale di giorno e giustiziera di notte. Per Vance, che ha deciso di guardarle le spalle mentre tenta di farsi giustizia da sola, il compito si prospetta tutt'altro che semplice. Nonostante l'attrazione tra loro sia innegabile, però, June non ha tempo da perdere: è troppo impegnata a cercare di salvare il mondo. Ed è così che mette su una squadra piuttosto bizzarra: Zip, il proprietario del negozio di armi, Heavy, un ex investigatore privato, e Frank, un misterioso lupo solitario. Ma è solo questione di tempo prima che June faccia arrabbiare seriamente qualcuno... qualcuno di molto pericoloso. Riuscirà a capire che se vuole davvero farcela, dovrà fidarsi di Vance?

Titolo: DIMMI PER SEMPRE DI SI
Link Amazon

Titolo originale: Rock Chick Revenge
Serie: Rock Chick Series #5
Autrice: Kristen Ashley
Editore: 
Genere: Erotic Romance Suspense

SINOSSI
Ava odia gli uomini, e ha giurato non solo di tenerli a distanza, ma anche di vendicarsi di un bugiardo che ha spezzato il cuore alla sua migliore amica. Ava è sul punto di ingaggiare come investigatore privato Luke, il suo primo amore, ma si rende subito conto che è ancora troppo coinvolta per trascorrere del tempo insieme a lui. Per questo sta quasi per lasciar perdere, quando Luke la ferma: ha capito che Ava sta combinando qualcosa, e non vuole che si cacci nei guai. Peccato che convincerla a dargli fiducia sarà tutt’altro che semplice. Lo scontro tra i due comincia, ma Luke ha un vantaggio: ha delle manette, e non ha paura di usarle.

Titolo: DIMMI CHE NON FINIRA'

Titolo originale: Rock Chick Reckoning
Serie: Rock Chick Series #6
Autrice: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance Suspense

SINOSSI
Stella è la cantante e chitarrista dei Blue Moon Gypsies, ed era anche la ragazza di Mace. Mace però l’ha lasciata, e averlo perso l’ha sconvolta. Una notte Stella riceve l’ennesima telefonata da uno dei membri della sua band di matti. Deve andare (di nuovo) a risolvere dei guai. E così si imbatte in Mace e in un sacco di poliziotti. Potrebbe andare peggio di così? Certo, perché viene raggiunta da un colpo di pistola.
Mace non è molto contento di veder sparare alla sua ex ragazza di fronte a lui. Come se non bastasse un uomo molto cattivo ha lanciato il suo guanto di sfida e ora tutti i Rock Chicks sono in pericolo. Stella non vuole che sia proprio Mace a salvarle la vita, ma non ha scelta. Soprattutto perché Mace non ha chiesto il suo permesso.

Data di uscita: 25 GENNAIO 2021

Titolo: DIMMI CHE NON HAI RIMPIANTI

Titolo originale: Rock Chick Regret

Serie: Rock Chick Series #7
Autrice: Kristen Ashley
Editore: 
Genere: Erotic Romance Suspense

SINOSSI
Sadie Townsend è conosciuta da tutti come la Principessa di Ghiaccio e ha lavorato duro per guadagnarsi la sua reputazione. Suo padre, un signore della droga ora incarcerato, l’ha tenuta sotto scacco per tutta la vita, e Sadie da quel mondo ha imparato a trattare tutti con diffidenza. Ma una sera, con la complicità di qualche bicchiere di troppo, la Principessa di Ghiaccio mostra la sua vera natura all’agente sotto copertura che sta indagando su suo padre, il bellissimo Hector Chavez, che ne rimane folgorato.
Ma Hector fa un errore gigantesco: aspetta che Sadie vada da lui. E così, quando una tragedia si abbatte su di loro, Sadie si trova davanti a una scelta: ritirarsi nella sua fortezza di ghiaccio o unirsi al mondo delle Rock Chick e degli Hot Bunch. Guidata da Hector, le Rock Chick, gli Hot Bunch e i suoi nuovi coinquilini Buddy e Ralphie, Sadie si costruisce una nuova vita, lontana dal predominio di suo padre, una vita che comprende avvelenamenti, incendi e persino imparare a cucinare.

Data di uscita: 22 MARZO 2021

Titolo: DIMMI CHE SARAI MIO

Titolo originale: Rock Chick Revolution
Serie: Rock Chick Series #8
Autrice: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance Suspense

SINOSSI
Ally Nightingale ha dei segreti. Segreti che non rivela neanche sue più care amiche. Ma ci sono due uomini che sanno cosa sta combinando. Darius, l’amico di una vita, e Ren, l’uomo che ama. Uno le guarda le spalle, l’altro possiede il suo cuore, ma ancora non lo sa.
Passando in rassegna l’ultimo anno della sua vita, Ally ha capito due cose: che non è destinata ad avere un lieto fine e che è una Nightingale dalla testa ai piedi, in ogni fibra del suo essere. Nessuna delle due cose è particolarmente rassicurante.
Quando i suoi segreti cominceranno a sgretolarsi, facendole mancare la terra sotto i piedi, come reagiranno i due uomini della sua vita?
Per le Rock Chicks, gli Hot Bunch e tutta la gang di Fortnum le cose stanno per farsi molto movimentate.
E Ally si troverà a dover controllare la rivoluzione in vista, per dimostrare a tutti che è disposta a lottare per ottenere ciò che vuole.
Perché è una Nightingale. E non si tirerà indietro.

Data d'uscita: 14 Aprile 2021

Titolo: Dimmi che mi amerai

Titolo originale: Rock Chick Reborn
Serie: Rock Chick Series #8
Autrice: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance Suspense

SINOSSI
Non si può dire che Shirleen abbia avuto una vita tranquilla: è sopravvissuta a ogni genere di rapimento ed esplosione. E, nel frattempo, è stata testimone di tutte le storie d’amore che si sono succedute negli anni tra i suoi amici. Possibile che sia rimasta l’unica di cui Cupido si è irrimediabilmente dimenticato?
In realtà, molto tempo fa, Shirleen ha fatto una scelta. Ha deciso di accontentarsi, senza concedersi il lusso di desiderare altro. Perché, a inseguire sogni impossibili, si finisce sempre con il ferirsi. Tutto quello che le interessa sono i suoi amici. E i ragazzi che sta crescendo, che ama come se fossero suoi.
C’è solo un problema: Moses Richardson. È piombato nella sua vita, letteralmente e deliberatamente. E ha dei progetti per Shirleen: vuole conquistarla. Vuole convincerla a vedersi come la vede lui: interessante, divertente, leale, intelligente. Bellissima. Ma lo aspetta una sfida non da poco.

Link d'acquisto Amazon:
   

Per leggere le recensioni clicca sull'immagine corrispondente:
    
  
  

12 commenti:

  1. finalmente una copertina diversa alleluja!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. ..se posso d'ore la mia...ponso che la copertina di Dimmi che lo vuoi, non centri nulla col testo del libro. Se almeno il ragazzi avessero le caratteristiche dei personaggi...

      Elimina
  2. Ciao, mi chiedevo se ci sono novità sulla serie... sappiamo se e soprattutto quando ci saranno le prossime uscite?

    RispondiElimina
  3. Mi sono innamorata di questa serie. E anche di tutte le altre di kristen ashely. Si sa quando usciranno in italiano gli altri libri?

    RispondiElimina
  4. Ciao,a me piacerebbe immensamente che ci fosse un libro,anche una piccola novella, che parlasse di Marcus e Daisy.
    È poi...c'è un qualche filo conduttore che collega questa serie e The Mistery man series? Sarebbe come avete gli Avengers insieme alla Justice Legue😍😍😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che a volte compaiono nella serie Mistery man, nel secondo con Broke.. ma solo di sfuggita

      Elimina
  5. Ciao
    sapete dirmi se i libri 6
    7 8 e 9 Rock Chick Series saranno tradotti in italiano?

    RispondiElimina
  6. Finalmente arriva Luke 😍😍 grazie per averci informate dell'uscita 😊 lo attendevo da molto 😍

    RispondiElimina
  7. Perché hanno spostato l'uscita di Dimmi che non finirà? Attendevo con ansia!!

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutti il 26 non è uscito “dimmi che non finirà” ( il sesto volume della serie), c’è una possibile data di uscita?

    RispondiElimina
  9. Ragazze purtroppo ancora non ci è stata comunicata la nuova data d'uscita di “dimmi che non finirà”, ma confidiamo sia a breve, rimanete sintonizzate perchè appena avremo news ve le comunicheremo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...