CERCA NEL BLOG

venerdì 17 febbraio 2023

L'UOMO GIUSTO PER ME - LA DONNA GIUSTA PER ME - L'AMORE GIUSTO PER ME "How to Catch an Alpha Series" di AURORA ROSE REYNOLDS


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻  del terzo volume della serie

Salve readers, siamo liete di potervi dare una notizia che farà felici molte di voi. Torna Aurora Rose Reynolds con una nuova serie, dal titolo How to Catch an Alpha, formata da tre volumi standalone. All'interno come sempre, trovate la serie completa con le trame tradotte per voi. Buona lettura!

How to Catch an Alpha Series:

1. L'uomo giusto per me ♥ Leah & Tyler  ♥ 13 Giugno 2022
2. La donna giusta per me ♥ Chrissie & Gaston ♥ 29 Settembre 2022
3. L'amore giusto per me ♥ Anna & Calvin  ♥ 7 Marzo 2023
Ordina su Amazon
Data d'uscita: 13 Giugno 2022

Titolo:  L'UOMO GIUSTO PER ME

Titolo originale: Catching Him
Serie: How to Catch an Alpha #1
Autore: Aurora Rose Reynolds
Editore: Queen Edizioni
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Leah Emerson non è alla ricerca di un uomo qualunque, lei sta cercando quello giusto. Ma i partiti che le propone sua madre la lasciano indifferente, ed è sicura che neanche il suo arrogante, presuntuoso e fin troppo affascinante vicino di casa faccia per lei. Se solo il gatto ribelle di Leah smettesse di intrufolarsi in casa sua, lei potrebbe andare avanti con la sua vita.
Tyler Duncan si è trasferito in città per un nuovo lavoro, non per innamorarsi. Ma Tyler è sempre determinato a ottenere ciò che vuole… e al momento vuole Leah Emerson. Vuole vedere i suoi sorrisi, vuole poterla accarezzare e, ancora di più, vuole averla nel suo letto. Sfortunatamente, c’è anche qualcun altro che vuole Leah… qualcuno di pericoloso. Tyler farà di tutto per proteggere la donna di cui si sta innamorando… e Leah dovrà decidere se vale la pena ricambiare il suo amore.
Ordina su Amazon
Data d'uscita: 29 Settembre 2022

Titolo:  LA DONNA GIUSTA PER ME

Titolo originale: Baiting Him
Serie: How to Catch an Alpha #2
Autore: Aurora Rose Reynolds
Editore: Queen Edizioni
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Chrissie non ha tempo per gli uomini, che siano sexy o meno, perché il più delle volte ha a malapena il tempo per dormire. Con una pasticceria fiorente che richiede tutta la sua attenzione, e con la piena consapevolezza che non vale la pena struggersi per le relazioni, Chrissie è più che felice di stare da sola. Peccato che abbia involontariamente attirato l’attenzione di “Mister Alto, misterioso e decisamente troppo bello”… e che lui stia solo aspettando l’occasione di avvicinarsi a lei.
Gaston è abituato a ottenere quello che vuole, ma sa che niente si ottiene senza fatica. Dal momento in cui incontra Chrissie, si rende conto che quella donna che lo fa ridere, che profuma di cupcake e che ha un aspetto tremendamente invitante, sarà la sua più grande sfida. Se sarà fortunato, però, sarà anche la sua più grande ricompensa.
Ma c’è qualcun'altro che vuole Gaston a tutti i costi, anche se questo significa mettere a repentaglio la vita delle persone che lui ama.
Gaston dovrà trovare il modo di sventare il pericolo e convincere Chrissie di essere l’uomo perfetto per lei.

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 7 Marzo 2023

Titolo:  L'AMORE GIUSTO PER ME

Titolo originale: Hooking Him
Serie: How to Catch an Alpha #3
Autore: Aurora Rose Reynolds
Editore: Queen Edizioni
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Anna McAlister ha bisogno di una nuova vita. Ma questo non significa che abbia anche bisogno di un nuovo uomo. Dopo essersi lasciata alle spalle Chicago e il suo fidanzato, ha promesso a sé stessa di non frequentare nessuno fino a quando non avrà trovato quello che sta cercando. Ma l’incontro con un detective davvero sexy e determinato la porta a rimettersi in discussione.
Calvin Miller è proprio quel detective, e in passato è rimasto scottato dalla sua esperienza con le donne. Non ha problemi a dormire da solo e a concentrarsi solo sul lavoro, ma nel momento stesso in cui posa gli occhi su Anna inizia a immaginare come sarebbe passare le notti insieme a lei. Forse è arrivato il momento di rimettersi in gioco.
Ma non appena l’attrazione tra i due comincia a crepitare, il passato di Anna torna a creare problemi. E, a peggiorare le cose, una serie di omicidi costringe Calvin a doversi destreggiare tra la sua nuova relazione e la carriera. La sua paura più grande? Che le due cose siano in qualche modo connesse.
Calvin e Anna riusciranno a trovare l’amore, o vedranno le loro speranze andare in fumo?

Acquista su Amazon
 

Serie
Clicca sull'immagine per leggere il post di PRESENTAZIONE della SERIE corrispondente


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...