CERCA NEL BLOG

giovedì 28 gennaio 2021

IN DUE SOTTO UN TETTO - REBEL BOY "Shacking Up Series" di HELENA HUNTING


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻
Salve readers, la serie che vi presentiamo, "Shacking Up" scritta da Helena Huntingabbiamo già avuto modo di conoscerla. 
Always Publishing Editore ne aveva infatti portato in Italia il primo volume.  Sperling & Kupfer ora, ci propone il quinto volume della serie, Rebel Boy
C'è da specificare che i volumi che compongono la serie sono tutti stand alone, l'ordine d'uscita dei singoli libri quindi non influisce in nessun modo sul godimento della lettura.
Andiamo dunque a ripercorrere la serie e a scoprire la nuova sexy e divertente commedia in uscita prossimamente.

Shacking Up Series
1. In due sotto un tetto  ♦ Ruby & Bancroft ♦ RECENSIONE
1.5 Getting Down ♦ Scena Bonus con Ruby 
2. Hooking Up ♦ Amalie & Lexington ♦
3. I flipping love you ♦ Rian & Pierce ♦
4. Making Up ♦ Cozy & Griffin ♦
5. Rebel Boy ♦ Lincoln & Wren ♦  RECENSIONE

Data d'uscita: 23 Febbraio 2021

Titolo: REBEL BOY  Link Amazon

Titolo originale: HANDLE WITH CARE
Serie: Shacking Up Series #5
Autore: Helena Hunting
Editore: Sperling Kupfer
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI

Un figlio ribelle che non vuole dirigere l'azienda di famiglia. Una consulente decisa a prepararlo al potere. Una storia d'amore sexy e piena di sorprese. 
Dopo la morte del padre, Lincoln Moorehead è costretto ad avere a che fare con la sua famiglia, che evita da anni, e - cosa ancor peggiore - è stato nominato amministratore delegato della Moorehead Media, a discapito del fratello, un crudele narcisista che lo odia da sempre. Il dramma, dunque, è dietro l'angolo e per Lincoln, arrabbiato con il mondo per la piega presa dagli eventi, l'unico spiraglio di luce è dato da Wren Sterling, la consulente in pubbliche relazioni dell'azienda, bella e decisa, nonché la donna con il compito di trasformarlo in un dirigente di tutto rispetto. Mentre lavorano fianco a fianco, l'attrazione tra i due raggiunge il livello di ebollizione e la passione si accende. Tuttavia, quando il clan Moorehead rischia di essere travolto dall'ennesimo scandalo, Wren si trova a dover proteggere i suoi stessi cari da una possibile tempesta mediatica. Il suo amore per Lincoln sopravvivrà a ogni avversità o verrà soffocato da faide e segreti? 

Data d'uscita: 25 LUGLIO 2019

Titolo: IN DUE SOTTO UN TETTO

Titolo originale: Shacking Up
Serie: Shacking Up Series #1
Autore: Helena Hunting
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Nel mondo glamour dell’alta società newyorkese si intrecciano personaggi brillanti e dialoghi spumeggianti, in una commedia romantica adorabile. 
La vivace, estrosa Ruby Scott è indietro di mesi sull’affitto e non sembra riuscire ad accaparrarsi un solo lavoro a Broadway. 
 il suo sogno è il palcoscenico e Ruby non vuole rinunciarci, persino davanti alla minaccia di suo padre di tagliarle i fondi per vivere nella Grande Mela se non accetta di lavorare con lui nel suo impero farmaceutico. 
L’unica possibilità per salvarsi da questo destino è l’importante audizione per cui si sta preparando da giorni, ma quando arriva il grande momento, una terribile influenza manda all’aria – nel modo più umiliante possibile – la sola occasione di Ruby. 
Tutto per colpa di un misterioso, quanto affascinante estraneo che, alla festa della sera prima, ha ben pensato di baciarla… per poi tossirle in faccia! 
Quando tutto sembra perduto e Ruby sta per rimanere senza casa, la sua migliore amica trova una soluzione geniale: badare agli animali esotici del cugino del suo fidanzato, il facoltoso magnate degli alberghi Bancroft Mills, e alloggiare nel suo attico superlusso mentre lui è in Europa per affari. L’idea è perfetta, ora non resta che convincere Bancroft a lasciar vivere una perfetta sconosciuta in casa sua. 
Ma, dopotutto, Ruby potrebbe non essere davvero una perfetta sconosciuta dato che Bancroft Mills non è altri che l’uomo che l’ha fatta ammalare, rimanere senza casa... e le ha anche rubato il miglior bacio della sua vita! 
Così l’esuberante attrice e il magnate con un passato ribelle da rugbista stringono un accordo dagli esiti esilaranti: dividere l’appartamento fino a che la vita di Ruby non prenderà una nuova piega, ma ci sarà abbastanza spazio per due cuori sotto lo stesso tetto?

Titolo originale: Hooking Up

Serie: Shacking Up Series #2
Autore: Helena Hunting
Editore: 
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Amalie Whitfield è l'immagine di una sposa in preda all'imbarazzo durante il suo ricevimento di nozze, ma per delle ragioni sbagliate. Invece di proclamare il suo amore, suo marito viene sorpreso con un'altra da Amalie e i suoi ospiti. Ha tutte le ragioni per andare fuori di testa, e in un momento di follia, si getta sul primo maschio dal sangue caldo che vede. Ma lui non è interessato a diventare la sua vendetta.
Mortificata e disperata, per sfuggire al dramma post-matrimonio, Amalie decide di andare in luna di miele da sola, solo per trovare l'uomo che l'ha rifiutata, diretto alla stessa piccola isola per lavoro. Ma questa volta lui non si tira indietro. Non avrebbe dovuto andare a letto con qualcuno che conosce, ma lei sembra disponibile. Potrebbero decidere che ciò che accade sull'isola rimarrà sull'isola, ma nessuno può negare che la loro attrazione non sia più solo fisica. 
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dell staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: I flipping love you

Serie: Shacking Up Series #3
Autore: Helena Hunting
Editore: 
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Rian Sutter è cresciuta nel lusso. Trascorrere le estati negli Hamptons era normale per lei fino a quando i suoi genitori non hanno perso tutto anni prima. Ora Rian e sua sorella stanno cercando di rimettere a posto la loro vita, e le loro finanze, lavorando nel settore immobiliare. Non solo comprano e vendono case ai ricchi e famosi, ma hanno finalmente un capitale per ristrutturare la loro proprietà sul mare. Quando inavvertitamente attira l'attenzione di ragazzo sexy che le soffia tutte le case da sotto il naso...
Pierce Whitfield normalmente non fa a pezzi i sogni di una bella donna. È solo un avvocato sfortunato che ha bisogno di una pausa dalla città e ha accettato di aiutare il fratello a lavorare in alcune case degli Hamptons. Quando incontra per la prima volta Rian, l'attrazione è innegabile. Ma quando iniziano a competere per gli stessi immobili, le scintille si trasformano in fuochi d'artificio. Riusciranno questi rivali appassionati a soffiare sul fuoco della loro storia d'amore in erba senza bruciare la casa?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dell staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: MAKING UP

Serie: Shacking Up Series #4
Autore: Helena Hunting
Editore: 
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Cosy Felton è bravissima nel suo lavoro, sa come gestire l'imbarazzo che deriva dal lavorare in un negozio di giocattoli per adulti. Quindi, quando il ragazzo più figo che abbia mai visto entra nel negozio in cerca di qualcosa ma completamente sopraffatto dall'imbarazzo, è più che felice di scatenare tutto il suo fascino e aiutarlo ad acquistare tutti gli oggetti nella sua lista. 
Griffin Mills sta usando il suo viaggio d'affari a Las Vegas come opportunità per sfuggire alla sua vita a New York. L'ultima cosa che vuole è assumere l'incarico di comprare regali divertenti per la festa di addio al celibato del suo amico. Nonostante sia totalmente fuori dal suo elemento, e mortificato per la situazione, Griffin è piacevolmente sorpreso dell'attrazione che prova per la ragazza delle vendite che lo ha aiutato.
Benchè Cosy sia scettica sulle motivazioni di Griffin, c'è qualcosa in lui che la intriga. Ma a volte quello che succede a Las Vegas non sempre rimane a Las Vegas e quando la vita reale si mette di mezzo, tutte le scommesse saltano.
Ricco di situazioni stranamente imbarazzanti e con abbastanza chimica sessuale da potenziare Sin City, Making Up è il prossimo standalone nel mondo di Shacking Up.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dell staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...