giovedì 7 maggio 2020

COME SEDURRE IL CAPO "Tempt Series" di NATASHA MADISON


Salve readers, in arrivo per l'estate grazie a Quixote Edizioni il secondo volume della Tempt Serie scritta da Natasha Madison. 
Andiamo a scoprirla insieme.

Tempt Series:
1. Come sedurre il capo 
♦ Austin & Lauren ♦ 28 DICEMBRE 2019
2. Tempt the Playboy ♦ Noah & Kaleigh   ESTATE 2020

2.5  Tempt the Ex ♦ Dani & John ♦ 
3. Tempt the Hookup ♦ Eliahn & Luca ♦ 


Data d'uscita: 28 DICEMBRE 2019

Titolo: COME SEDURRE IL CAPO

Titolo originale: Tempt the boss
Serie: Tempt Series #1
Autore: Natasha Madison
Genere: Contemporary Romance
Editore: Quixote Edizioni
Pagine: 249

SINOSSI
Lauren
Tornare al lavoro doveva essere una transizione indolore, ma quando il mio nuovo capo si rivela essere uno stronzo arrogante e presuntuoso, la mia vita professionale si è trasformata in una vera tortura. D’accordo, averlo chiamato stronzo prima di sapere che fosse il mio capo non è stata la migliore delle scelte. Odiarlo dovrebbe essere facile. Solo che non avevo messo in conto che fosse così fantastico e affascinante, quando non mi provoca.
Austin
Mi aspettavo che la mia nuova segretaria fosse professionale e puntuale, ma finora ci sono stati solo occhiatacce e commenti sgarbati. Quella piccola furia meriterebbe il licenziamento, ma l’unica cosa a cui riesco a pensare è di farla piegare sulla mia scrivania e infrangere ogni regola che mi sono auto-imposto. Uno sguardo. Un tocco. Una notte. Se infrangiamo le regole, le nostre vite non saranno mai più le stesse.
Fortunatamente, le regole sono fatte per essere infrante. E poi, è così bello sedurre il capo.

Data d'uscita: ESTATE 2020


Titolo: DA RILASCIARE

Titolo originale: Tempt the Playboy
Serie: Tempt Series #2
Autore: Natasha Madison
Genere: Contemporary Romance

Editore: Quixote Edizioni
Pagine: 


SINOSSI
Playboy: 
sostantivo
Uomo, per lo più ricco e piacente, che conduce una vita mondana, brillante e frivola divertendosi, in particolare uno che si comporta in modo irresponsabile o è sessualmente promiscuo.
Sinonimi: casanova, dongiovanni, donnaiolo, latin lover, (volgarmente) puttaniere, rubacuori, seduttore, cercatore di piacere. 
Noah 
Ho tutto, denaro, aspetto e qualsiasi donna che voglio. Fino a quando non incontro lei e il mio universo viene messo a dura prova. Lei naturalmente non vuole avere niente a che fare con me. 
Kaleigh 
Il mio motto: non uscire mai due volte con lo stesso uomo. Ho meno possibilità di spezzarmi il cuore in questo modo. Finché i miei occhi non si posano sull'unico uomo per cui non dovrei infrangere la mia regola. 
Lui pensa di poter affrettare i tempi. Che lo lascerò andare via. Pensa di poter gestire una donna come me. Non ne ha idea. Un uomo che ha tutto ha bisogno di una cosa e una cosa sola. Una tentatrice.

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE


Titolo: DA RILASCIARE

Titolo originale: Tempt the Hookup
Serie: Tempt Series #3
Autore: Natasha Madison
Genere: Contemporary Romance

Editore: Quixote Edizioni
Pagine: 


SINOSSI
Eliahn
Rimanere incinta dopo una aver rimorchiato in una serata alcolica in crociera non era ciò che un genitore voleva sentirsi dire, quindi ho preso in mano la mia vita e mi sono trasferita a Parigi per ricominciare. Sei anni dopo, ero pronto per tornare a casa.
Ero una mamma single e l'unica cosa che sapevo del padre di mio figlio era il suo nome: Luca. Non avevo bisogno di sapere nient'altro.
L'universo aveva altre idee, perché durante il nostro secondo giorno a casa, l'uomo in questione è ripiombato nella mia vita.
Luca
Partecipare a una festa di bentornato per la figlia del mio capo non era il modo in cui volevo trascorrere la mia domenica. Ma entrare e vedere che lei era il mio rimorchio di una notte in una crociera di sei anni prima mi stende.
È stato un fine settimana divertente e ora vedo un paio di occhi, identici ai miei, che mi fissano. Il ragazzo accanto a lei è mio figlio.
Ora viviamo l'uno accanto all'altro e proviamo a collaborare per qualcosa che sarebbe facile fare se la spinta che ci ha messo insieme non fosse lì, rendendo le cose più complicate.
Per sei anni ha perseguitato i miei sogni, ora sta perseguitando anche ogni mio momento di veglia.
L'ho lasciata andare via una volta, ora voglio che sia mia.
Questa volta, in modo permanente.
Rimane solo una cosa da fare. Devo tentare il collegamento.

Link d'acquisto Amazon


(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...