CERCA NEL BLOG

sabato 17 luglio 2021

RESTA CON ME PER SEMPRE - IL MIO RISCHIO SEI TU - SEI L'AMORE CHE CERCAVO - TI HO TROVATO QUASI PER CASO "Briar U Series" Spin-off di "The Campus series" di ELLE KENNEDY


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del QUARTO VOLUME.
Salve readers, l'estate porterà con sé anche l'arrivo del quarto volume di questa fantastica serie.
Trovate tutte le info e i collegamenti alla serie The Campus aprendo il post! Buon divertimento!
Briar U Serie:
   spin-off di The Campus series:  ANTEPRIMA
1. Resta con me per sempre ♦ Summer & Colin   RECENSIONE
2. Il mio rischio sei tu ♦ Brenna & Jake ♦ RECENSIONE
3. Sei l'amore che cercavo ♦ Demi & Hunter ♦ RECENSIONE
4. Ti ho trovato quasi per caso ♦ Conor & Taylor ♦ 
RECENSIONE

Titolo: RESTA CON ME PER SEMPRE

Titolo originale: The Chase
Serie: Briar U #1
Autrice: Elle Kennedy
Genere: New Adult
Editore: Newton Compton
Pagine: 415

SINOSSI
Gli opposti si attraggono, lo sanno tutti. In effetti, non c'è una sola ragione logica per cui non riesco a smettere di pensare a Colin Fitzgerald, l'insopportabile giocatore di hockey del gruppo di amici di mio fratello. Generalmente i ragazzi super tatuati, fissati con i videogiochi e insopportabilmente nerd non fanno per me. Come se non bastasse, mi considera una superficiale. E questo non gioca per niente a suo favore. Ma non è nemmeno il problema maggiore: il suo migliore amico ha una cotta pesante per me. E io mi sono appena trasferita a vivere insieme a loro. Già, sono appena diventata la coinquilina del ragazzo che non potrò mai avere, perché Fitzy ha messo subito le cose in chiaro: non è interessato a me. E nonostante le scintille che continuano a volare per la casa, non ho nessuna intenzione di fargli credere che muoio per lui. Con l'inizio dei corsi universitari e un ambiente del tutto nuovo, ho parecchie altre cose di cui occuparmi. E se Colin dovesse accorgersi di quello che si sta perdendo... meglio per me.

Titolo: IL MIO RISCHIO SEI TU

Titolo originale: The Risk
Serie: Briar U #2
Autrice: Elle Kennedy
Genere: New Adult
Editore: Newton Compton
Pagine: 384

SINOSSI
Brenna ha bisogno dell’aiuto di Jake per ottenere un tirocinio, ma lui è l’ultimo ragazzo al mondo che dovrebbe frequentare

Non sono mai stata una brava ragazza. Non mi lascio frenare da qualche stupida regola e non ho paura di ciò che la gente pensa di me. Questo non vuol dire che non abbia un mio personalissimo codice di condotta. Come ad esempio non tradire la fiducia di mio padre. Sarebbe un grosso scandalo se la figlia del coach della squadra universitaria cominciasse a frequentare un giocatore del college rivale... Jake Connelly è la personificazione del mio suicidio sociale: una star dell’hockey arrogante quanto insopportabile, affascinante in modo ridicolo. Il suo talento ha messo più volte la squadra di mio padre in difficoltà. E allora perché perdo tempo con lui? Perché Jake è la chiave per un tirocinio da sogno, anche se fa di tutto per rendermi le cose difficili. Ho bisogno che finga di essere il mio fidanzato. Ma per ogni finto appuntamento, pretende che gliene conceda uno vero. Questo significa che sono in guai molto seri.

Titolo: SEI L'AMORE CHE CERCAVO

Titolo originale: The Play
Serie: Briar U #3
Autrice: Elle Kennedy
Genere: New Adult
Editore: Newton Compton
Pagine: 384

SINOSSI
Quello che ho imparato nell'ultimo anno è che non posso permettermi distrazioni. Sono il nuovo capitano della squadra di hockey e non ho intenzione di rovinare tutto per correre dietro alle donne. Ciò significa che io, Hunter Davenport, sto per imboccare ufficialmente la via della castità. È una scelta dura, ma necessaria. Nonostante la mia nuova regola, però, non trovo che ci sia nulla di male a frequentare le ragazze come semplice amico. La mia nuova compagna di classe Demi Davis è bellissima. Ma fortunatamente è fidanzata, e questo elimina qualunque tentazione. Certo, il giorno in cui Demi dovesse diventare single, le cose tra noi comincerebbero sicuramente a farsi molto più complicate... Perché evitarla sarebbe impossibile, visto che siamo appena stati assegnati allo stesso progetto di studio. Per questo è meglio che me la tolga dalla testa.
Data di uscita: 5 AGOSTO 2021

Titolo: TI HO TROVATO QUASI PER CASO  Link Amazon

Titolo originale: The Dare
Serie: Briar U #4
Autrice: Elle Kennedy
Genere: New Adult
Editore: Newton Compton
Pagine: 354

SINOSSI

Il college doveva essere la mia grande occasione per trasformarmi dal brutto anatroccolo che ero in un meraviglioso cigno. Invece, la confraternita in cui sono entrata è piena di ragazze crudeli, e faccio fatica a inserirmi. Così, quando le mie consorelle Kappa Chi mi hanno lanciato una nuova, umiliante sfida, non ho potuto dire di no. Devo sedurre il nuovo giocatore di hockey della squadra del campus. Conor Edwards non ha problemi a socializzare. È uno di quelli che si sentono sempre a proprio agio. E ci sa fare dannatamente bene con le ragazze. So che è al di fuori della mia portata: i tipi come lui non guardano quelle come me. Perciò non mi aspettavo che accettasse di aiutarmi. Invece di scoppiare a ridere, quando gli ho parlato della sfida ha acconsentito a salire di sopra con me e a fingere che stesse succedendo
qualcosa tra noi. E adesso che sono qui con lui mi rendo conto di quanti pregiudizi avessi nei confronti dei ragazzi che hanno un certo successo. Sono nei guai. Ho come la sensazione che questo stratagemma potrebbe provocare un vero disastro…

Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per andare alla presentazione corrispondente
  

Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima:
Serie

5 commenti:

  1. Bellissimi...il secondo anche più bello del primo!!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima sarei curiosa di leggere tutti quanti.

    RispondiElimina
  3. Verissimo!!! Ho appena terminato di leggere "sei l'amore che cercavo", anche questo molto bello come anche gli altri libri della serie. In più si aggiunge una buona dose di ironia e divertimento che ha reso la lettura davvero piacevole.

    RispondiElimina
  4. Ma per caso si sa quando uscirà il libro di Conor qui in Italia?

    RispondiElimina
  5. Si sa quando uscirà il libro di Conor in Italia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...