CERCA NEL BLOG

giovedì 21 aprile 2022

EX - MISTER TEACHER - MISTER REALITY "Getting Some Series" di EMMA CHASE


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻  del TERZO volume della serie.
Salve readers, pronte ad esultare? Tra non molto torna Emma Chase con uno stand-alone, terzo volume della serie "Getting Some".
Pronte a scoprire la serie e soprattutto questo nuovo libro con noi? 

Getting Some series:
1. Ex ♦ Garret & Callie ♦                       RECENSIONE
2. Mister Teacher ♦ Dean & Lainey ♦ RECENSIONE
3. Mister Reality ♦ Connor & Violet ♦ RECENSIONE

Data d'uscita: 5 FEBBRAIO 2019

Titolo: EX    

Titolo originale: Getting Schooled
Autore: Emma Chase
Serie: Getting Some #1
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 320 

SINOSSI
Garrett Daniels ha una vita perfetta e nemmeno una preoccupazione. Era il quarterback della squadra del liceo e ora è diventato l’insegnante più desiderato in città, ottenendo il posto di coach. Ha gli amici giusti, la casa giusta e l’amico più adorabile che si possa desiderare: Snoopy, il suo dolcissimo beagle albino. Ma poi… Callie Carpenter è tornata in città. Ha abbandonato all’improvviso la sua vita dall’altra parte del Paese per motivi che non sembra disposta a condividere con nessuno. E così, Callie tornerà nel suo vecchio liceo per una supplenza. Chi avrebbe mai detto che si sarebbe ritrovata in mezzo a litigi, ormoni impazziti, pettegolezzi incessanti e scenate a bizzeffe? Il ritorno di Callie, infatti, non è passato inosservato nel corpo insegnanti, e quando Garrett si offre di darle qualche dritta per ambientarsi meglio è chiaro che i guai non tarderanno ad arrivare. Proprio come ai vecchi tempi. Perché nonostante il loro ruolo gli imponga di rimanere solo amici… tornati insieme a scuola potrebbero ricevere una bella lezione d’amore.

Data d'uscita: 2 MARZO 2020

Titolo: MISTER TEACHER
Titolo originale: Getting Played
Autore: Emma Chase
Serie: Getting Some #2
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine:  

SINOSSI
La notte che Dean e Lainey hanno trascorso insieme ha sconvolto per sempre la vita di entrambi
Dean Walker si tiene alla larga dai problemi. Quando la vita ti fa dono di un'intelligenza fuori dal comune e di un vero e proprio talento per la batteria, non c'è bisogno di affannarsi troppo. E così Dean ha accettato il ruolo di insegnante di matematica nel liceo della città in cui è cresciuto e trascorre le estati suonando con la sua band. Preferisce non complicarsi troppo la vita con relazioni sentimentali impegnative e considera le avventure di una notte più che sufficienti. Lainey è diversa, imprevedibile e Dean non riesce a togliersela dalla testa da quando ha trascorso una bollente notte d'amore con lei. Possibile che abbia trovato una donna per cui vale la pena di lottare? Quando scopre che il figlio adolescente di Lainey è uno dei suoi studenti, capisce che il destino gli sta dando una possibilità: potrebbe essere l'occasione giusta per dimostrarle che ha deciso di fare finalmente sul serio...
Ordina su Amazon
Data d'uscita: 12 Maggio 2022

Titolo: MISTER REALITY

Titolo originale: Getting Real
Autore: Emma Chase
Serie: Getting Some #3
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine:  302 (da definire)

SINOSSI
Tutti sanno che i medici sono spesso costretti a sacrificare la propria vita privata, ma Connor Daniels è un caso davvero disperato. Trascorre le giornate in ospedale (a volte anche le notti) e ogni minuto libero con i tre figli. Non c’è da stupirsi che ricordi a malapena l’ultima volta che è uscito con una donna. Se con i pazienti non è mai stato disposto a gettare la spugna, per la sua vita sentimentale sente che non ci sono molte speranze all’orizzonte. L’infermiera Violet Robinson ha sempre fatto del suo meglio per non far capire al dottor Daniels che ha un debole per lui. Si limita a guardarlo da lontano e intende mantenere segreta la sua cotta. Il problema è che, ogni volta che Connor si avvicina troppo, Violet diventa rossa come un peperone e combina qualche guaio. Sembra incapace di rimanere indifferente, per questo lo evita il più possibile. Ma quando Connor la soccorre dopo averla vista cadere in strada, fuori dall’ospedale, si accorge che quell’infermiera timida e un po’ impacciata è una donna bella e spiritosa, in grado di strappargli il primo sorriso dopo molto tempo. Possibile che Violet si riveli la cura perfetta per il suo cuore insonnolito?

Link d'acquisto Amazon

Per leggere le recensioni clicca sull'immagine corrispondente
  


2 commenti:

  1. Risposte
    1. Si patrizia, anche se facente parte di una serie di cui sta per uscire il secondo in lingua originale, naturalmente con altri protagonisti.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...