CERCA NEL BLOG

martedì 16 gennaio 2018

"Second Circle Tattoos series" di SCARLETT COLE


Wowww... promette davvero bene la nuova proposta di Fabbri Editori. Parliamo del primo volume di una serie che ha avuto molto successo all'estero. 
L'autrice Scarlett Cole è esordiente in Italia, ancora non abbiamo data e cover italiani, ma possiamo intanto scoprire di cosa si tratta.

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo originale: The strongest steel

Serie: Second Circle Tattoos #1
Autore: Scarlett Cole
Editore: Fabbri
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € - cartaceo €
Pagine:

Second Cirle Tattoos series:
1. The strongest steel Harper & Trent
2. Fractured heart Drea & Cujo
3. The purest hook Pixie & Dred
4. The darkest link Lia & Reid
Per Harper Connelly non era previsto di trovarsi fuori dal negozio di un tautatore quella mattina, ma deve riappropriarsi del suo passato. È determinata a dimenticare la sua vecchia vita e sta cercando un artista che possa nascondere le cicatrici sulla sua schiena con un tatuaggio.
Trent Andrews, leggenda locale e proprietario dello studio di tatuaggi del Second Circle, ha le proprie ragioni per realizzare tatuaggi che coprono le cicatrici. E nonostante il suo misterioso passato e la difficile strada che avanza, si accorge rapidamente che Harper è divertente, intelligente e - sotto i suoi vestiti abbastanza oversize e la protezione solare SPF 100 - totalmente attraente. È felice di affrontare la sfida di disegnare un tatuaggio pieno di significato su tutta la schiena apposta per lei.
Ma quando i messaggi criptici iniziano a comparire sul telefono di Harper, strane consegne arrivano alla sua porta, e il Second Circle viene vandalizzato. Harper è convinta che il suo ex fidanzato lo abbia rintracciata e, peggio, che sappia di Trent. La fuga era l'unica cosa che l'aveva salvata l'ultima volta, ma ora che ha iniziato a mettere radici a Miami, dovrà decidere se può finalmente combattere.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Titolo originale: The fractured heart

Serie: Second Circle Tattoos #2
Autore: Scarlett Cole
Editore:
Genere: Contemporary Romance

Tutte le cose, quando vengono messe sotto pressione, o si rompono o lasciano un segno.
L'artista del tatuaggio Brody "Cujo" Matthews sa come evitare le pressioni. Nella vita e nell'amore. Abbandonato da bambino da una madre che si rifiutò di rimanere vicino ai suoi tre figli che non voleva, intende rimanere lontano dalle donne complicate. Le uniche cose complicate nella vita di Cujo sono i tatuaggi fantastici che disegna e realizza. Tutto cambia quando gli viene chiesto di aiutare a organizzare la festa di fidanzamento del suo amico Trent. Questo significa lavorare con la migliore amica della ragazza di Trent, Drea. Lei rappresenta la definizione di impegnativa e curve mozzafiato. E' la sola donna dalla quale non  vuole allontanarsi.
Andrea "Drea" Caron è stremata e stanca. Dopo anni in cui si è occupata delle cure mediche della mamma malata, è giunta al limite, sta cercando di gestire le fatture di queste cure con due lavori e una vita in attesa. Certamente non ha bisogno della frustrazione causata da un tatuatore sexy nonchè playboy che la festa di fidanzamento della sua migliore amica o la sua vita accuratamente regolata. Ma quando Drea è testimone del rapimento di una donna nella caffetteria nella quale lavora, non può fare a meno di rivolgersi a Cujo, che è determinato a dimostrare a Drea che lui è qualcuno su cui può contare per sempre... ma, mentre cercano di portare la verità alla luce, qualcuno sta lavorando per portarli per sempre ad una fermata improvvisa e mortale.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Titolo originale: The purest hook

Serie: Second Circle Tattoos #3
Autore: Scarlett Cole
Editore: 
Genere: Contemporary Romance

Può sopravvivere un amore costruito sui segreti?
Robusto, sexy e severo, Dred Zander è esattamente il tipo di uomo che normalmente fa scappare Pixie. Non che non sogni di far scorrere le mani sui suoi addominali d'acciaio... e più in basso. Il cantante solista e chitarrista della band Preload incarna problemi dietro il suo sorriso spontaneo e gli occhi impenetrabili, e Pixie ha lasciato alle spalle i suoi problemi anni fa con il nome di Sarah Jane Travers e il patetico camper che sua mamma chiamava casa. Con il suo vissuto di abusi nel suo passato, ha una nuova vita, una nuova famiglia al Second Circle, e il sogno di aprire la propria attività. Ha bisogno di soldi e tempo. Quello di cui non ha bisogno è un rocker dai capelli lunghi e dei paparazzi che lo seguono.
Ma Dred ha altre idee. I dolci occhi nocciola di Pixie, i capelli viola e il tattoo caleidoscopico di fiori esotici che avvolgono il braccio perseguita i suoi sogni e sa che anche lei lo vuole. Basta solo convincerla. Ma come un succoso articolo minaccia di esporre i loro passati e un ricattatore terrorizza il loro presente, Pixie e Dred devono decidere cosa conta veramente e combattere come dannati per ottenerlo.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: The darkest link

Serie: Second Circle Tattoos #4
Autore: Scarlett Cole
Editore: 
Genere: Contemporary Romance
Quando la sua auto si rompe sul lato di un'autostrada solitaria lontana dalla sua casa soleggiata  di Miami, l'artista del tatuaggio Lia non si sarebbemai aspettata che il suo eroe arrivasse cavalcando sul dorso di una motocicletta truccata ... e non si aspettava di innamorarsi del suo salvatore oscuro. Dopo una serie di relazioni fallite e un cuore ferito, Lia non cerca il lieto fine, ma al meccanico bollente, con i suoi capelli lunghi e trasandati, è semplicemente impossibile resistere e il candidato perfetto con cui trascorrere una sola  perfetta notte da sballo, senza legami.
Reid si è lasciato alle spalle la sua vita a Chicag e non è più tornato, ma non è mai riuscito a sfuggire al senso di colpa che prova nell'aver introdotto un mostro nella vita della sua sorellina. Un mostro che quasi l'ha distrutta. Essere con Lia è un dono inaspettato, che non si sente meritare, e la loro notte insieme gli fa desiderare più di quello che dovrebbe. Soprattutto perché non conosce la verità sul suo passato. Tuttavia, quando trova il braccialetto di Lia nel suo letto, ha la giusta scusa per portarla e sorprenderla nel suo studio di tatuaggi, il Second Circle Tattoos di Miami. È uno shock ancora più grande - e un pugno al viso - quando il suo passato e il suo presente si scontrano nel clima umido di Miami quando si imbatte nell'ultima persona che non si sarebbe mai aspettato di vedere in uno studio di tatuaggi: Harper, la sorella che ha tradito, e l'ultimo collegamento con la sua precedente vita.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...