CERCA NEL BLOG

venerdì 4 novembre 2016

CUORE DI TERRA ROSSA "Serie Cuore di terra rossa #2" di N.R. WALKER


Una nuova serie per le amanti del genere romance male to male. Edita da Triskell Edizioni una storia romantica. Andiamo a conoscere insieme Trevis e Charlie....



Data di uscita: 9 NOVEMBRE 2016

Titolo: RED DIRT HEART 2

Serie: Cuore di Terra Rossa #2
Autore: N. R. Walker
Genere: M/M
Editore: Triskell Edizioni


Cuore di Terra Rossa Serie:
1.Cuore di Terra Rossa 1
2.Cuore di Terra Rossa  2
3.Red dirt Heart 3
3.5.Red dirt Christmas
4.Red dirt Heart 4

SINOSSI
Fino a quanso Travis non è arrivato alla sua porta, Charlie aveva vissuto una vita molto solitaria. Si era circondato di isolamento; un paio di milioni di acri di terra rossa, sole cocente e la solitudine.
Sei mesi dopo, l'inverno si è stabilito nel deserto, e Charlie ha la vita che non ha mai creduto possibile. Ma vivere e lavorare insieme, ventiquattro ore al giorno, sette giorni alla settimana, per sei mesi inizia proprio a farsi sentire. Charlie è un uomo davvero testardo, che tende a non dire tutto ciò che pensa, mentre Travis non ha problemi a dire ciò che ha in mente. E anche se entrambi lottano per comunicare, lottano per capire ciò che è necessario rispetto a ciò che vogliono, Charlie vede che sta allontanando Travis - ma sembra incapace di fermarlo. 
Quando tutto si riduce al fatto che Travis dovrebbe rimanere o andare via, forse la decisione non la prenderanno loro. 




Titolo: RED DIRT HEART

Serie: Cuore di Terra Rossa #3

Autore: N. R. Walker
Genere: M/M
Editore: Triskell Edizioni

SINOSSI

La vita per Charlie Sutton non è mai stata migliore, o più occupata. Con Travis ormai come presenza fissa alla Sutton Station, una presenza costante al fianco di Charlie, Charlie è convinto che non può fare niente per la sua lista sempre crescente di cose da fare senza di lui. 
Può eseguire un affare di bestiame multimilionario, finire la laurea, cercare di promuovere l'industria della carne locale, affrontare le questioni del personale, la salute precaria di Ma, e un vombato che esige attenzione. Può anche fare i conti con un ospite inatteso e qualche notizia sconvolgente.
Può affrontare tutto, finchè c'è Travis.
Ma cosa succede quando non c'è?




Titolo: RED DIRT HEART

Serie: Cuore di Terra Rossa #3.5
Autore: N. R. Walker
Genere: M/M
Editore: Triskell Edizioni

SINOSSI
Travis era stato alla Sutton Station per poco più di un anno. Eravamo tecnicamente impegnati, senza dirlo a nessuno. Era felice solo per il fatto che avevo detto sì, ma avevo ancora delle cose in testa da chiarire. Sapere che ero abbastanza per Trav era una cosa, ma sapere se ero abbastanza per essere marito e padre era tutt' altra cosa.La vita alla Sutton Station non era mai andata meglio. Gli affari andavano forte, la bimba di Trudy e Bacon, Gracie, aveva un paio di settimane ormai ed era deliziosa come un pasticcino, la salute di Ma era buona, e il mio rapporto con Laura e Sam era a posto. E Travis? Beh, la vita con lui era perfetta in tutti gli aspetti.Ma, con sgomento di Travis, Natale alla Station era un giorno qualunque. Un altro giorno per alzarsi prima del sole, per l'alimentazione degli animali,per sistemare quello che doveva essere aggiustato, e per controllare che ci fosse acqua negli abbeveratoi per contrastare il caldo soffocante.E quest'anno non era molto diverso. Solo che era il primo Natale di Travis alla Sutton Station. Il fatto che noi non facessimo decorazioni e celebrazioni lo sconcertava, e ad essere sincero, l' ho deluso.Motivo per cui ho dovuto fare in modo che fosse un Natale speciale ...




Titolo: RED DIRT HEART 
Serie: Cuore di Terra Rossa #4

Autore: N. R. Walker
Genere: M/M
Editore: Triskell Edizioni

SINOSSI
Passare da un ranch del Texas ad una station dell' Outback australiano è stata una decisione che ha cambiato la vita di Travis Craig. Anche se in realtà non era stata del tutto una decisione. Qualcosa gli disse di andare, anche se non aveva la minima idea del perché.Fino a quando ha incontrato il proprietario della Sutton Station, Charlie.Amare Charlie non sarebbe stato facile. L'uomo era ostinato e pieno di paralizzante insicurezza. No, non deve essere stato facile per niente. Eppure in qualche modo, innamorarsi di Charlie è stata la cosa più facile del mondo.Amarlo è stato facile. Vivere con lui, insegnargli ad amare e, cosa ancora più importante, come amare se stesso, non lo era.Ma Travis ha sempre saputo che ne sarebbe valsa la pena. Sapeva che l'uomo con il cuore di terra rossa era destinato a essere suo. Proprio come sapeva che la terra rossa che lo circondava era il luogo dove avrebbe dovuto essere.Nella puntata finale della serie Red Dirt, vediamo Charlie attraverso gli occhi di Travis '. Vediamo quanto è cresciuto e quanto amore dà. Torniamo in Texas con loro, e vediamo Charlie ottenere tutto ciò che pensava di non meritare.Red Dirt Heart 4 è la storia di Travis '.E questa è la storia non solo di un cuore di terra rossa, ma due.



Titolo: CUORE DI TERRA ROSSA 1

Serie: Cuore di Terra Rossa #1

Autore: N. R. Walker
Genere: M/M
Editore: Triskell Edizioni

SINOSSI

Benvenuti alla Sutton Station: una delle più grandi fattorie attive nel centro dell’Australia, dove, se gli animali e il caldo non vi uccidono prima, potrebbe farlo il vostro cuore. 

Charlie Sutton dirige la Sutton Station nel solo modo che conosce: come faceva suo padre prima di lui. Determinato a tenere la testa bassa e il cuore a freno, Charlie giura che la terra rossa che lo circonda – che lo isola – gli scorre nelle vene. 

Lo studente di agronomia americano Travis Craig arriva alla Sutton Station per vedere come gli agricoltori si guadagnano da vivere avendo a che fare con una delle condizioni ambientali più dure sulla terra. Ma non sono i paesaggi aridi, crudeli e davvero bellissimi a conquistarlo in modo così completo: è l’uomo col cuore di terra rossa. 

























Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...