CERCA NEL BLOG

martedì 19 gennaio 2016

LA PRIMA COSA BELLA di DANTE B.


Salve, giornata ricca di anteprime oggi. Il libro che vi presentiamo adesso è uscito in precedenza come Self Publishing, una storia dalle tinte rosa, fresca e giovanile... Quante volte anche a voi è capitato di rincorrere qualche amore impossibile e essere rincorsi a vostra volta da qualcuno che non vi interessava? Questo sembra proprio essere il tema di base, come lo avrà risolto il nostro autore?




Data d'uscita: 9 Febbraio 2016

Titolo: LA PRIMA COSA BELLA

Versione Self 

Autore: Dante B.
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Romance
Pagine: 288
Prezzo: € 2,99







Esiste solo l'amore non corrisposto: questa è la convinzione di Dante Berlinghieri, ventunenne nerd appassionato di cinema e fumetti. Tra una birra nel solito posto, un esame all'università e una sosta in fumetteria, la sua vita scorre più o meno tranquilla.
Ma una sera come tante, in uno dei soliti posti, arrivano anche delle ragazze e da quel momento il mondo di Dante verrà completamente capovolto. Si ritroverà promosso al ruolo di regista in un film amatoriale, si innamorerà senza essere riamato, e a sua volta non ricambierà una ragazza che invece si innamora di lui. E in un susseguirsi di eventi imprevisti e imprevedibili, Dante scoprirà che nulla è come aveva immaginato…


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...