CERCA NEL BLOG

lunedì 4 maggio 2015

FINCHÉ AMORE NON CI SEPARI - UN GIORNO PERFETTO PER INNAMORARSI "Finché amore non ci separi series" di ANNA PREMOLI


Ciao readers, eccovi la serie Finché amore non ci separi, scritta da Anna Premoli, ed edita da Newton Compton.

Finché amore non ci separi serie:
1. Finché amore non ci separi ♥ Amalia & Ryan ♥ 8 Maggio 2014
2. Un giorno perfetto per innamorarsi ♥ Kayla & Greyson ♥ RECENSIONE

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 
8 Maggio 2014

Titolo: FINCHÉ AMORE NON CI SEPARI

Serie: Finché amore non ci separi #1
Autore: Anna Premoli
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 270

TRAMA
Amalia Berger è un affermato avvocato newyorkese, nota nel foro come “la regina di ghiaccio”. I ricchi genitori però le riservano da sempre poche attenzioni. Ryan, di origini irlandesi, è il maggiore di quattro figli maschi e la sua caotica famiglia gestisce un pub nel cuore della Grande Mela. I due si sono conosciuti alla scuola di legge di Yale, dove è nata la loro reciproca antipatia. Amalia è poi rimasta a New York, mentre Ryan ha fatto carriera a Chicago. Finché un giorno, l’offerta di un posto da vice procuratore lo riporta a New York. Il primo caso che si trova ad affrontare sembra davvero banale: l’arresto per guida in stato di ebbrezza di una ragazza dell’alta società. Ma quel che appare semplice si può complicare inaspettatamente, se per esempio l’avvocato difensore della ragazza è proprio quella Amalia Berger, che Ryan non vede da almeno dieci anni… Lo scontro in aula degenera a tal punto che il giudice condanna entrambi a una pena esemplare, che li costringerà a trascorrere parecchio tempo insieme. E cosa può accadere se due persone che si detestano sono costrette a collaborare?

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 
4 Giugno 2015

Titolo: UN GIORNO PERFETTO PER INNAMORARSI

Serie: Finché amore non ci separi #2
Autore: Anna Premoli
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 350

TRAMA
Kayla Davis è una donna “metropolitana”. Di New York ama tutto: il traffico, il caos, le folle. Nota per il suo sarcasmo e le sue relazioni mordi e fuggi, Kayla aspira a diventare un’affermata giornalista. Anche se al momento si accontenta di scrivere recensioni sui posti più alla moda della città. L’occasione di fare il salto arriva quando il suo capo decide di mandarla in una sperduta cittadina dell’Arkansas, per preparare un pezzo di rilievo nazionale su un argomento del tutto particolare... Kayla coglie al volo la proposta e, abbandonata l’amata New York, prova a inserirsi nella vita di Heber Springs. L’impatto non è dei migliori: le sue scarpe tacco dodici, preferibilmente blu elettrico, mal tollerano le polverose zone dell’America del Sud, il suo temperamento frenetico mal si adegua alla calma di un posto dove tutti si conoscono. Ma soprattutto, Kayla non pensava di dover fare i conti con la comparsa di Greyson Moir. Ce la farà Kayla a dimostrare quanto vale?

Link d'acquisto Amazon
 
Clicca sull'immagine per visualizzare la RECENSIONE corrispondente

Serie
Clicca sull'immagine per vedere la PRESENTAZIONE serie corrispondente:
Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per vedere l'ANTEPRIMA o leggere la RECENSIONE corrispondente:
    
   
Novelle

Anna Premoli
Nata nel 1980 in Croazia, vive a Milano dove si è laureata alla Bocconi. Ha lavorato alla J.P. Morgan e, dal 2004, al Private Banking di una banca privata. La scrittura è arrivata per caso, come “metodo antistress” durante la prima gravidanza. Ti prego lasciati odiare è stato il libro fenomeno del 2013. Per mesi ai primi posti nella classifica, con i diritti cinematografici opzionati dalla Colorado Film, ha vinto il Premio Bancarella ed è stato tradotto in diversi Paesi. Con la Newton Compton ha pubblicato 16 romanzi ed una breve novella.

2 commenti:

  1. Io non me ne sono fatta scappare uno di questa autrice, e ho già prenotato anche questa nuova opera!!! Anna Premoli A NOI 2!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...