CERCA NEL BLOG

mercoledì 31 maggio 2023

LA BELLEZZA NELL'INGANNO "Il magnate dei diamanti" di CHARMAINE PAULS

 

Salve readers, in arrivo a brevissimo un nuovo romanzo di Charmaine Pauls edita come sempre da Grey Eagle Publications. Noi non ne abbiamo mai abbastanza dei suoi Dark Mafia Romance vero? Questa volta ci propone la storia di Christina e Roman, un'aggiunta oscura e carica di emozioni che arricchisce la collezione sul magnate dei diamanti.

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 8 Giugno 2023

Titolo: LA BELLEZZA NELL'INGANNO

Titolo originale: Beauty in Deception
Autore: Charmaine Pauls
Editore: Grey Eagle Publications
Genere: Contemporary Romance
Trope: Dark - Abuse - Suspense
Pagine: 217

Trama
La mia vita è governata da tre regole.

Non farsi prendere.
Se accade, portare avanti la recita.
Guadagnare tempo finché arrivano i soccorsi.

La mia vita dipende dal fatto che riesca a recitare la parte in modo convincente. Sono stata istruita a farlo fin da quando avevo quindici anni. Per dieci lunghi anni, mi hanno insegnato a essere qualcun altro, a rispondere a un nome diverso, a vivere nell’ombra di un’altra donna. Evie Warren è la principessa della mafia più desiderata del Paese, e io sono la sua sostituta. Il diversivo, la controfigura, per così dire.
Quindi, quando infrango la prima regola, capisco subito che le cose si stanno mettendo male. E mi rendo conto che peggioreranno quando l’uomo che ha assalito la mia scorta mi lascia solo due opzioni, specificando che spera non scelga la seconda. E quando mi chiava Evie, non fa che confermare il mio peggiore sospetto: l’aggressione era premeditata.
Possono esserci solo due ragioni se vuole prendere Evie: chiedere un riscatto, oppure vendicarsi. E Bell Warren, suo padre, ha più nemici che denaro.

Nota: La bellezza nell’inganno fa parte della serie Il magnate dei diamanti. Si tratta di un romanzo autoconclusivo con lieto fine. Non è necessario leggere gli altri libri della serie per seguire la storia.

Acquista su Amazon
Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione della SERIE:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...