CERCA NEL BLOG

lunedì 20 novembre 2023

TUTTA COLPA DELL'ESTATE - TUTTA COLPA DI UN PLAYBOY "Bellinger Sisters series" di TESSA BAILEY


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del SECONDO VOLUME della serie

Salve readers, in arrivo una nuova autrice che farà il suo debutto con Always Publishing. Si tratta di Tessa Bailey e approda in Italia con la serie delle sorelle Bellinger, due contemporary romance frizzanti e divertenti.
Scopriamo insieme di cosa si tratta...

Bellinger sisters serie:
1. Tutta colpa dell'estate ♥ Piper & Brendan  ♥ RECENSIONE
2. Hook, line and sinner ♥ Hannah & Fox ♥ 1 Dicembre 2023

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 19 Maggio 2023

Titolo: TUTTA COLPA DELL'ESTATE

Titolo originale: It happened on summer
Serie: Bellinger sisters #1
Autore: Tessa Bailey
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 397 (da definire)

Trama
Piper Bellinger, bellissima influencer da milioni di follower sui social e regina delle feste losangeline, conduce una vita frivola e spensierata improntata solo al divertimento. Ma, quando le sorti di un party le sfuggono completamente di mano, il patrigno che la mantiene decide di impartirle una bella lezione sulle responsabilità e sul vero valore del denaro. Così, Piper vede la sua vita capovolgersi in un attimo e passare dalle stelle... alla bettola dello sperduto villaggio di pescatori di Westport. Ovvero, il Senza Nome, bar con annesso appartamento – entrambi a rischio di cadere in pezzi – di cui dovrà prendersi cura per tre mesi.
Accompagnata dalla sorella Hannah a infonderle coraggio, Piper s'imbarca nella nuova avventura, pronta a far ricredere il patrigno e a dimostrare, per la prima volta nella sua vita, di essere più di un bel faccino. E, perché no, pronta anche a scoprire di più sulle proprie radici, poiché Westport è il villaggio dove è nato e morto il padre delle due sorelle Bellinger.
Il capitano Brendan Taggart ha un unico grande amore, il mare, e una consolidata routine che non ha alcuna intenzione di cambiare, men che meno di permettere che una stupenda nuova arrivata la stravolga. Dopo un paio di incontri burrascosi in cui Brendan, deve ammetterlo, è stato più scortese e irascibile del suo solito, la sua opinione su Piper comincia a cambiare. Perché quella ragazza non è solo bellissima e capace di mozzargli il fiato ogni volta che se la ritrova davanti, ma ha una luce, una positività e un cuore altruista in grado di farsi largo anche nel più burbero dei cuori: il suo.
La lontananza dai milioni di follower, dai paparazzi e dalle abitudini costose sta diventando per Piper l'occasione di costruirsi finalmente una vita reale e appagante, ma soprattutto colma di amore. Il richiamo della fama e del successo, però, sarà più ammaliante di quello del mare… e del cuore?

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 1 Dicembre 2023

Titolo: TUTTA COLPA DI UN PLAYBOY

Titolo originale: Hook, Line and Sinker
Serie: Bellinger sisters #2
Autore: Tessa Bailey
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 385 (da definire)

Trama
Hannah Bellinger ha trascorso gli ultimi mesi a Westport, piovoso e affascinante paese di pescatori, dove ha aiutato la sorella Piper a rimettere in sesto il bar di famiglia e a rinsaldare il legame reciso con il proprio passato. Ma Westport le ha regalato anche un'amicizia inaspettata, quella con Fox – il rubacuori del paese dallo sguardo irresistibile. Di ritorno al suo lavoro a Los Angeles, è lo scambio di messaggi con Fox a illuminare le giornate monotone di Hannah e a spingerla a desiderare un cambiamento, a correre qualche rischio in più per conquistare un ruolo da protagonista nella sua vita.
l pescatore di granchi reali Fox Thornton ha la reputazione di uno spensierato playboy. Tutti a Westport sanno che con lui il divertimento è garantito, nel letto e fuori, e Fox ne è più che soddisfatto. Il problema è l’incontro con Hannah Bellinger: per quanto bizzarro, lei sembra essere immune al suo fascino eppure… attratta dalla sua personalità, tanto da voler diventare sua amica. Comunque Hannah è arguta, sensibile e piace troppo a Fox per rischiare di rovinare tutto, e così rapporto platonico sia.
Per cui, ora che Hannah sta tornando di nuovo a Westport per lavoro, non c’è nulla di male se lei alloggia nella stanza degli ospiti del suo migliore amico. Anzi Fox, il Casanova di Westport, è proprio l’uomo che serve ad Hannah, dal momento che lei è risoluta a catturare, con i suoi consigli da esperto, l’interesse del suo capo Sergei.
La convivenza con il suo migliore amico dovrebbe essere semplice, ma nel tempo trascorso ad ascoltare musica, partecipare a serate di bingo e godere della rispettiva compagnia, il confine tra l’amicizia e il flirt comincia a confondersi.
Hannah scopre di adorare tutto di Fox, e nel frattempo Fox si ritrova irrimediabilmente preso all'amo dalla sua migliore amica. E visto che aiutarla a conquistare un altro si sta trasformando in una vera tortura, non sarà giunto il momento per Fox di mettere il suo cuore da playboy sul piatto dell'amore, così che Hannah possa scegliere lui?

Ordina su Amazon
 

Clicca sull'immagine per visualizzarE il post con la RECENSIONE corrispondente


Tessa Bailey è un’autrice bestseller che ha conquistato il primo posto della classifica del New York Times e un fenomeno internazionale di TikTok. La Bailey ha firmato più di trenta storie d’amore. Notata dal colosso editoriale Harper Collins, con i suoi libri è arrivata in tutte le librerie d’America, dove ha riscosso un’incredibile popolarità. Oggi i suoi romanzi sono consigliati in rubriche e riviste internazionali come Entertainment Weekly, USA Today, New York Post, Elle, Cosmopolitan e tanti altri. Grazie ai suoi video divertenti sulla vita di una scrittrice rosa, Tessa Bailey è diventata una star di TikTok, seguita da migliaia di lettrici entusiaste. Tessa arriva per la prima volta in Italia grazie ad Always Publishing proprio con il romanzo che l’ha resa celebre sui social, Tutta colpa dell’estate. Attualmente vive a Long Island, New York, con suo marito e sua figlia.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...