CERCA NEL BLOG

domenica 25 febbraio 2024

IL COMPLESSO DELLA BRAVA RAGAZZA. Good Girl Complex - UNA RAGAZZA (QUASI) CATTIVA. Bad Girl Reputation "Avalon Bay Serie" di ELLE KENNEDY


🆂🆅🅴🅻🅰🆃🅰 🅻🅰 🅳🅰🆃🅰 🅳'🆄🆂🅲🅸🆃🅰 del TERZO volume della serie.

Salve readers, sono sicura che questa notizia vi renderà molto felici.  Torna, grazie a Newton Compton editori Elle Kennedy con una nuova serie formata da tre volumi stand alone, pronte a trasferirvi per un po' ad Avalon Bay? 
Buona lettura!
Avalon Bay Serie
1. Il complesso della brava ragazza. Good Girl Complex ♥ Mackenzie & Cooper ♥ RECENSIONE
2. Una ragazza (quasi) cattiva. Bad Girl Reputation ♥ Genevieve & Evan ♥ RECENSIONE
3. The Summer Girl ♥ Cassie & Tate ♥ 18 Giugno 2024

Data d'uscita: 2 Maggio 2023

Titolo: IL COMPLESSO DELLA BRAVA RAGAZZA. Good Girl Complex

Titolo originale: Good Girl Complex
Autore: Elle Kennedy
Serie: Avalon Bay Serie #1
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: New Adult - College - Rom Com - Small Town
Pagine: 368 (Da definire)

Trama
Mackenzie “Mac” Cabot è una ragazza che segue sempre le regole. Ma soddisfare le aspettative degli altri alla lunga può rivelarsi davvero estenuante. Mac vorrebbe dedicarsi alla crescita della sua attività online, ma i genitori insistono perché prima di tutto si laurei. Questo significa trasferirsi nella cittadina universitaria e balneare di Avalon Bay, frequentata dai ricchi studenti del Garnet College.
L’incontro con Cooper Hartley, bad boy del posto, è una scossa di terremoto nella vita ordinata e tranquilla di Mac. Abituata a reprimere i suoi istinti più selvaggi, con Cooper sembra invece non riuscire a trattenersi neanche un po’, e scopre un lato di sé che non sospettava di avere.
Tra i due nascono un’amicizia e poi un amore sempre più profondi, ma proprio quando Mac inizia a sentirsi accettata dal gruppo di Cooper, un segreto inaspettato si insinua tra loro e rischia di mettere tutto in discussione.

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 20 Giugno 2023
 
Titolo: UNA RAGAZZA (QUASI) CATTIVA. Bad Girl Reputation

Titolo originale: Bad Girl Reputation
Autore: Elle Kennedy
Serie: Avalon Bay Serie #2
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: New Adult - Second Chance - Rom Com - Small Town
Pagine: 320 (Da definire)

Trama
Genevieve West si è lasciata il passato alle spalle. Non è più la ragazza che amava vivere senza regole, a caccia di eccessi e frequentando locali e feste equivoci. Ha cambiato vita. E si è trasferita a chilometri di distanza da Avalon Bay per ricominciare da zero.
Per questo, quando è costretta a tornare a casa per aiutare la famiglia in un momento difficile, Gen ha tutta l’intenzione di ripartire il prima possibile. Ma non ha fatto i conti con Evan Hartley. Rivedere Gen ha risvegliato in lui sentimenti che credeva scomparsi, e l’assoluta certezza che in un modo o nell’altro sono destinati a stare insieme. Il problema è che Gen sembra davvero intenzionata a fare di tutto per dimenticare la passione travolgente che c’è stata tra loro.
C’è solo un modo per convincerla: Evan deve dimostrarle che è in grado di rigare dritto. E che è inutile negare l’attrazione che provano l’uno per l’altra. Ma è davvero possibile liberarsi del passato?

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 18 Giugno 2024

Titolo: CATTIVA RAGAZZA PER UN'ESTATE. The Summer Girl

Titolo originale: The Summer Girl
Autore: Elle Kennedy
Serie: Avalon Bay Serie #3
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: New Adult - College - Rom Com - Small Town
Pagine: 352

Trama
Può un flirt estivo durare per sempre?

Cassie Soul non trascorre un’estate ad Avalon Bay da anni e mai avrebbe pensato di tornarci. Il destino, però, decide diversamente. Quando sua nonna mette in vendita l’hotel fronte spiaggia che appartiene alla famiglia da oltre cinquant’anni, Cassie si ritrova nella cittadina di mare della sua infanzia. E, per i suoi venticinque anni, decide di regalarsi un flirt estivo. Già la prima sera, incontra il candidato ideale: Tate Bartlett, il ragazzo d’oro di Avalon Bay. Affascinante istruttore di vela, dei flirt estivi Tate ha fatto un’arte. Eppure, non appena incontra Cassie, si rende conto che è una ragazza speciale e che con lei potrebbe nascere qualcosa di più. Così, per evitare di complicare troppo le cose, stabilisce che potranno essere solo amici. Ma col passare del tempo l’attrazione diviene sempre più difficile da ignorare e valica i confini dell’amicizia. Quando un segreto inconfessabile mette a repentaglio la loro relazione, Cassie e Tate lotteranno per il loro amore o si diranno addio per sempre?

 


Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima:
Serie


Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per vedere il post della RECENSIONE corrispondente:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...