CERCA NEL BLOG

giovedì 9 giugno 2022

RAGAZZI DELLA TEMPESTA - STAGIONI DEL CAOS "Seasons of the Storm Serie" di ELLE COSIMANO

 

Salve readers, concludiamo la serata con un bel Fantasy Young Adult. In arrivo infatti il sequel della "Seasons of the Storm  Serie" scritta da Elle Cosimano. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

Seasons of the Storm Serie:
♦ Jack & Fleur ♦
1. Ragazzi della Tempesta 
20 Ottobre 2020
2. Stagioni del caos 
14 Giugno 2022

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 
20 Ottobre 2020

Titolo: RAGAZZI DELLA TEMPESTA

Titolo originale: Seasons of the Storm
Serie: Seasons of the Storm   #1
Autrice: Elle Cosimano
Editore: Rizzoli
Genere: Fantasy Romance
Sottogenere:  Young Adult 
Pagine: 544

TRAMA
In una gelida notte d'inverno, Jack Sommers è chiamato a scegliere tra vivere per sempre, secondo le antiche leggi magiche di Gaia, o morire. Jack sceglie di vivere e in cambio da quel momento in poi sarà un Inverno. Come le altre Stagioni, ogni anno Jack deve dare la caccia e uccidere chi viene prima di lui. Le leggi di Gaia sono chiare: l'Inverno uccide l'Autunno, l'Autunno uccide l'Estate, l'Estate uccide la Primavera, la Primavera uccide l'Inverno. Questo significa che Jack uccide Amber. Amber uccide Julio. Julio uccide Fleur. E Fleur uccide Jack. Sono tutti addestrati a cacciare e uccidere, e tutti a turno muoiono. Ma quando Jack e Fleur – Inverno e Primavera – sono attratti l'uno dall'altra contro ogni buon senso e regola della natura, la legge spietata che governa le loro vite eterne a un tratto diventa qualcosa di personale e di doloroso. Fleur verrà bandita per sempre, se insieme non troveranno il modo per fermare il ciclo naturale delle cose. Quando le quattro Stagioni si coalizzano, mettendo a rischio la loro immortalità in cambio di amore e libero arbitrio, la loro fuga attraverso il Paese li condurrà in un luogo in cui saranno costretti a difendersi contro un creatore che vuole annientarli.

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 14 Giugno 2022

Titolo: STAGIONI DEL CAOS

Titolo originale: Seasons of Chaos
Serie: Seasons of the Storm   #2
Autrice: Elle Cosimano
Editore: Rizzoli
Genere: Fantasy Romance
Sottogenere:  Young Adult 
Pagine: 516

TRAMA
Doug, la più fedele delle Guardie del vecchio Cronos, si ribella e riesce a conquistare la magia di Ananke, la Fatalità, a rapire Fleur e a mettere in atto un crudele piano di vendetta. Tuttavia Doug non è in grado di gestire da solo tutta la magia che ha rubato e, suo malgrado, proprio Fleur deve cercare di aiutare il suo rapitore, per evitare che terremoti, inondazioni e tempeste distruggano il pianeta. Costretti a combattere questa nuova guerra, Jack e Fleur dovranno scegliere tra la loro libertà e il bene del mondo

Acquista su Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...